Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Dinamo Sassari cede nel finale a Bologna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


VIRTUS BOLOGNA – DINAMO SASSARI 95-85

Pronostici rispettati: la Virtus Bologna batte il Banco di Sardegna nell’ottava giornata di Lega Basket alla Segafredo Arena. 95-85 lo score finale, con un successo delle Vu Nere maturato nel terzo tempo dopo che gli ospiti erano andati al riposo sul + 4. Bianconeri straripanti nella seconda frazione, trascinati da Pajola e Cordinier, leader di una Virtus di nuovo carica nonostante tre partite, e tre sconfitte in sette giorni, tra Varese in campionato, e le due in EuroLega con Real Madrid e Panathinaikos in match molto tirati. Dinamo in partita per metà gara, con un ottimo secondo quarto, al solito trainata dal capitano Eimantas Bendzius, da un ritrovato Halilovic e da Veronesi a pieno regime. Prossima partita contro Trieste in casa, il primo dicembre, al termine della pausa per le nazionali.   

1Q. Il Banco di Sardegna schiera alla palla a due il quintetto formato da  Bibbins, Fobbs, Veronesi, Bendzius, Halilovic. Sorpassi e controsorpassi nei primi 10 minuti che vedono i biancoblu meglio ai rimbalzi e gli emiliani che schierano le proprie bocche di fuoco, da Belinelli a Shengelia. Tambone è l’autore dell’unica tripla sassarese che porta al – 2 prima della penetrazione di Hackett. 21-18.

2Q. Bendzius solito trascinatore porta i suoi sul 26 pari andando in doppia cifra, e dando il là a un break da + 6. Il Banco resiste agli scossoni emiliani approfittando degli errori di Morgan e Shengelia e arriva a un + 9 impensabile alla vigilia. Bologna accorcia nei 50 secondi conclusivi di quarto risalendo al 37-41 prima dell’intervallo. Parziale da 16-23 Dinamo nella seconda frazione.

3Q. E’ un’altra Virtus, dopo la pausa: in 5 minuti infilza i sardi con un parziale di 18-4. Quintetto a trazione in gran parte italiana quello dei padroni di casa che, fomentati da Pajola e Belinelli, dilagano arrivando al + 11. Sassaresi aggrappati alla partita con due triple di Veronesi e due liberi sempre dell’ex Piacenza. La squadra di coach Banchi trova in Cordinier l’alfiere di un nuovo vantaggio, insieme a Pajola implacabile dall’arco (3/3). Chiusura di quarto sul 74-64. Parziale pazzesco da 37-23 per i bianconeri.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

4Q. Si iscrive pure Polonara, ex di turno, alla fiera delle triple della Virtus. I bolognesi tengono a bada gli sforzi dei sardi, in particolare di Bibbins e Bendzius. Il vantaggio arriva al + 12 con Shengelia, Veronesi ribatte dando miccia a un’altra bomba. Hackett fa calare il sipario, Cappelletti realizza gli ultimi 2 per il 95-85 finale.

BOLOGNA: Cordinier 9; Belinelli 14; Pajola 9; Clyburn 6; Shengelia 19; Hackett 8; Grazulis 9; Morgan 7; Polonara 10; Diouf 2; Akele 2; Tucker 0 . All. Banchi

SASSARI: Cappelletti 12; Bibbins 7; Piredda NE; Trucchetti NE; Halilovic 19; Fobbs 0; Tambone 8; Veronesi 15; Bendzius 17; Vincini NE; Sokolowski 7; Renfro 0. All. Markovic

Top. Veronesi si accende anche in Italia oltre che in Europa, grande momento per lui.

Rimandato. Fobbs non entra mai in partita e il suo mancato contributo pesa sul punteggio finle.

Parziali – 21-18, 16-23, 37-23, 21-21

Tiri da due – Virtus 32/49, Dinamo 24/44

Tiri da tre – Virtus 8/16, Dinamo 8/18

Prestito personale

Delibera veloce

Tiri liberi – Virtus 16/19, Dinamo 22/26

Rimbalzi – Virtus 17, Dinamo 21

Falli commessi – Virtus 23, Dinamo 28



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui