Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il nostro Natale è speciale: unisciti a noi nel sostenere la Fondazione AVSI #finsubito prestito immediato


12 anni fa Startup Italia ha deciso di sostenere uno dei migliaia di bambini in condizione di vulnerabilità che l’organizzazione della società civile AVSI incontra quotidianamente nel mondo.  Ezekiel vive in Nigeria, ha ora 17 anni e, grazie a un sostegno periodico regolare (che corrisponde a meno di un euro al giorno) ha potuto frequentare la scuola ed è seguito da personale qualificato per garantirgli una vita dignitosa. AVSI è attiva in 42 Paesi e dal 1972 si impegna per migliorare la vita di bambini e famiglie in situazioni di vulnerabilità.

Cos’è il Sostegno a Distanza?

Il Sostegno a Distanza è un programma che consiste nella presa in carico di un bambino in condizione di vulnerabilità e nell’accompagnamento durante il percorso di formazione fino alla maggiore età. Una rete di operatori e assistenti sociali di AVSI o di suoi partner si occupa di provvedere alle necessità del bambino all’interno di un rapporto personale. Garantisce che il bambino abbia accesso all’educazione e possa andare a scuola con tutto l’occorrente, che gli sia assicurato almeno un pasto al giorno e un’alimentazione sana e che riceva le cure mediche necessarie. Il Sostegno a Distanza di AVSI si impegna anche a promuovere il rafforzamento sociale ed economico della famiglia del bambino, affinché diventi essa stessa capace di generare un cambiamento positivo nella vita di tutta la comunità.

Anche le aziende possono partecipare attivamente a questa iniziativa: ogni realtà può scegliere di sostenere uno o più bambini, con la possibilità di abbinare la donazione a un collaboratore o dipendente. Attraverso lo scambio di lettere e report, i sostenitori, come noi, entrano in contatto diretto con i bambini, creando un rapporto di fiducia e conoscenza che va al di là della semplice donazione.

Il Natale è speciale con AVSI: scegli i loro regali aziendali

A Natale AVSI propone un’altra possibilità di sostegno ai propri interventi umanitari, attraverso i regali aziendali solidali. Per questo, vi invitiamo caldamente a visitare il loro sito dove potrete scegliere tra una selezione di deliziosi prodotti solidali, come panettoni, cesti dolci o salati, e lattine di cioccolatini, ideati per sostenere i progetti educativi di AVSI e diffondere un messaggio di pace e speranza tra clienti, collaboratori e fornitori.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Un’altra possibilità è scegliere di sostenere direttamente un progetto specifico e ricevere una cartolina personalizzabile fisica o digitale per fare gli auguri natalizi in modo originale e raccontare il proprio impegno.

Ogni donazione, piccola o grande che sia, è un tassello fondamentale per costruire un futuro migliore per tanti bambini, famiglie e persone vulnerabili, noi di Startup Italia abbiamo avuto modo in questi 12 anni di conoscere la trasparenza e l’impegno di AVSI, per questo volentieri sosteniamo la campagna di Natale: scopri i progetti e il catalogo con i prodotti!

Facilitazioni Fiscali

L’articolo 83 DL 3 luglio 2017 n. 117 del Codice del Terzo Settore ha stabilito che a decorrere dal periodo d’imposta 2018, la percentuale detraibile dall’imposta lorda passa dal 26% al 30% degli importi erogati sino a € 30.000 l’anno. Nel reddito d’impresa l’importo è deducibile dal reddito complessivo netto nel limite del 10% del reddito dichiarato.

CHI È AVSI

AVSI, organizzazione della società civile, dal 1972 realizza progetti di sviluppo e di aiuto umanitario che nell’ultimo anno hanno coinvolto oltre 8,7 milioni di persone in 42 Paesi.
Ogni giorno lavora per un mondo in cui ogni persona sia protagonista dello sviluppo integrale suo e della sua comunità, anche nei contesti di emergenza grazie a donatori pubblici e privati.

Scopri di più su avsi.org





Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui