Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Virtus Bologna fa sua la sfida contro la Dinamo Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Avvio di partita equilibrato, con Veronesi dall’arco e le giocate nel pitturato di Bendzius a pareggiare le accelerazioni di Cordinier e una bomba di Morgan (9-8). Successivamente, Halilovic nel pitturato ribatte colpo su colpo agli appoggi di Grazulis ma le fughe in contropiede di Belinelli e Clyburn valgono il +5 bianconero (19-14). Al termine del quarto, Tambone piazza una gran tripla dall’angolo ma Hackett batte la sirena con l’appoggio del 21-18 dopo 10’. Nonostante un tap-in di Diouf e un bel movimento nel pitturato di Clyburn provino a spingere via la Segafredo, il Banco di Sardegna resta ben dentro la partita, finalizzando con Bendzius e Halilovic nel pitturato e volando in contropiede con Cappelletti per il 26-30.

Successivamente, dopo che Clyburn e Shengelia provano a scuotere Bologna, una tripla di Sokolowski e un jumper di un ottimo Cappelletti portano il massimo vantaggio della Dinamo sul +9, prima che le accelerazioni di Shengelia e Polonara diano un minimo di continuità ai padroni di casa (33-39). Al termine del tempo, Belinelli risponde ai liberi di Halilovic e Morgan poi pesca il jolly con il canestro con fallo subito del 37-41 che chiude i 20’ iniziali.

Con l’ingresso sul parquet di Pajola in avvio di ripresa, la Virtus cambia faccia sulle due metà campo e in particolare il numero 6 bianconero piazza una tripla e sigla tre assist per i tiri in corsa e una tripla di Belinelli, prima che Hackett dall’angolo firmi il 51-45 contro Cappelletti e compagni. Successivamente, Shengelia mette in mostra tutto il proprio talento in transizione e nel pitturato per il +11 felsineo, ma le triple di Tambone e nove punti in un amen di un gran Veronesi non fanno mollare il Banco di Sardegna (59-58).

Al termine del quarto, tuttavia, tre potenti accelerazioni di Cordinier e soprattutto due bombe di un gran Alessandro Pajola, spingono via Halilovic e compagni sul 74-64 dopo 30’. In avvio di ultimo quarto, Grazulis al ferro e Polonara dall’arco spengono gli effetti di una bomba di Bibbins, prima che anche Morgan si accenda per la penetrazione dell’83-73. Con un jumper di Bibbins e una bomba di Bendzius, successivamente, Sassari si riporta anche sul -5 ma una pesante bomba di Polonara e una serie di eleganti movimenti sul piede perno di Shengelia chiudono anzitempo la contesa. Finisce 95-85.

Fonte: Lega Basket 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui