Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Catalana Baseball, svolta importante per impianto sportivo: “grande soddisfazione” #finsubito prestito immediato


“Oggi raccogliamo i frutti delle nostre convinzioni con un lavoro serio e collaborativo con l’attuale amministrazione Cacciotto, proseguendo nel solco di un esempio virtuoso messo in campo nella scorsa legislatura con il lavoro di manutenzione dell’impianto di irrigazione e del manto erboso portato a compimento con gli allora assessori Caria e Peru” – dichiarano dalla dirigenza della Catalana

“La nostra società ottiene un importante finanziamento dal bando della Regione Sardegna che mette in piedi la concreta possibilità di svolta per l’impianto di cui ci occupiamo da sempre. L’amministrazione Cacciotto, con in testa i due Assessori competenti Daga e Marinaro, ha lavorato pancia a terra insieme alla nostra società per rendere concreto quello che da tempo chiediamo.
Il progetto tecnico economico per i lavori di ristrutturazione totale in adeguamento alle norme FIBS era fondamentale per partecipare ai bandi ed i due assessori insieme agli uffici hanno seguito e colto le esigenze segnalate dalla nostra società”. Così dalla dirigenza della Catalana Alghero Baseball & Softball.

“Il finanziamento ora ottenuto, che si aggiunge a quello già erogato dall’amministrazione regionale nello scorso mandato su emendamento del ex Presidente Michele Pais, insieme inoltre alla quota di coofinanziamento deliberata in questi giorni dal bilancio comunale, permetterà di dare una svolta importante all’impianto sportivo ma anche all’intera area di Maria Pia. Non dimentichiamoci infatti che i lavori necessari ed urgenti non sono solo funzionali alla messa a norma per i campionati ma sono soprattutto necessari ed urgenti per la messa in sicurezza dell’area sia interna che esterna”.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

“Siamo fortemente convinti, lo abbiamo detto più volte anche in seno alle riunioni de “I Fuori Casa”, che solo la collaborazione fattiva tra le società sportive e le amministrazioni pubbliche può portare a risultati concreti per il bene della collettività. Oggi raccogliamo i frutti delle nostre convinzioni con un lavoro serio e collaborativo con l’attuale amministrazione Cacciotto, proseguendo nel solco di un esempio virtuoso messo in campo nella scorsa legislatura con il lavoro di manutenzione dell’impianto di irrigazione e del manto erboso portato a compimento con gli allora assessori Caria e Peru. L’area sportiva di Maria Pia può è deve essere esempio virtuoso di progettazione partecipata, collaborazione fattiva tra chi la vive quotidianamente e chi è deputato ad amministrare, per creare un grande parco urbano dedicato al benessere fisico ed alla socialità” – concludono dalla dirigenza.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui