Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
al via la fase programmatica per Regionali #finsubito prestito immediato


Bari – C’è il via libera al nuovo statuto del Pd pugliese, un disco verde accordato dall’assemblea del partito – riunita nella sede del capoluogo – che accende ufficialmente la macchina delle prossime Regionali.

“Oggi, con l’approvazione, è giunto al termine il bellissimo percorso di riforma dello statuto che ha coinvolto tutti i circoli PD pugliesi negli ultimi mesi: centinaia di incontri, decine di emendamenti a partire dalla ottima bozza realizzata dalla Commissione per la riforma che ringrazio” lo dichiara il Segretario regionale Domenico De Santis. “Siamo grati alle autorevoli figure che hanno accettato di sostenerci nell’elaborazione della nuova versione della nostra principale fonte interna. Con l’assemblea di oggi inizia il percorso della conferenza programmatica regionale che svolgeremo nei prossimi mesi e che inaugurerà ufficialmente il nostro cammino verso le elezioni regionali: sarà un momento di ascolto, in cui elaboreremo la nostra visione per i nostri 5 anni mettendo al centro, come sempre, la partecipazione. Faremo il punto sugli obiettivi strategici raggiunti in questi anni ma soprattutto costruire la nostra idea di Puglia 2030. Il Lavoro, la salute, le politiche industriali, la difesa dell’ambiente, la tutela dell’acqua, il diritto all’istruzione saranno al centro della conferenza programmatica.”

“La conferenza programmatica aprirà una fase di coinvolgimento e di partecipazione del partito a tutti i livelli” ha commentato Salvatore Piconese. “Ci sarà una grande mobilitazione politica per la costruzione di una proposta politica e programmatica del PD Puglia. Il Partito Democratico dovrà impegnare tutte e tutti gli iscritti per dar vita ad un partito aperto al confronto e consapevole della propria funzione nella società pugliese. La conferenza programmatica dovrà rilanciare il ruolo del Partito, il suo rapporto con la società e la battaglia delle idee per l’egemonia.”

L’Assemblea è stata anche l’occasione per discutere della legge di bilancio da poco approdata in Parlamento e per illustrare gli emendamenti presentati dal Partito Democratico. “Il venire meno di “Decontribuzione Sud” e la soppressione del vecchio credito di imposta per le imprese del Mezzogiorno non trovano in questa manovra nessuna degna misura sostitutiva” lo ha dichiarato l’On. Ubaldo Pagano, Capogruppo PD in Commissione bilancio alla Camera, nella sua relazione in merito. “E infatti nel 2025 il Sud avrà 3 miliardi di risorse in meno per imprese e lavoratori, che diventano quasi 9 se si guarda al prossimo triennio. Malgrado il Sud abbia riportato tassi di crescita di molto superiori al resto d’Italia nell’era post-Covid, trainando la crescita del PIL negli ultimi 4 anni, oggi subisce tagli inspiegabili. È questa l’idea di sviluppo che il Governo ha per il Mezzogiorno? Vantarsi dei risultati economici in TV e poi tagliare le gambe alle imprese?”

About Author



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui