Proponiamo in vendita un ampio appartamento situato nella cittadina di San Vito al Tagliamento.
L’immobile, di 9 vani complessivi, termoautonomo, necessita di ordinaria ristrutturazione. Esso gode di un’ottima posizione al secondo piano di uno stabile dotato di ascensore. Gli spazi interni, ben distribuiti e luminosi, sono tali da permettere di sfruttare al massimo ogni angolo di spazio disponibile.
La zona giorno è caratterizzata da un ampio e luminosissimo soggiorno, dotato di doppio affaccio e doppio balcone (il più grande dei quali rivolto verso il centro storico del paese).
La cucina, separata e abitabile, risulta perfetta per chi desidera inserirvi un tavolo da 4 persone; nell’annesso poggiolo risulta alloggiata la caldaia. Un terzo vano, anch’esso sufficientemente ampio e luminoso e dotato di accesso diretto a una una delle terrazze, può essere utilizzato, a seconda delle esigenze, come sala da pranzo, camera per gli ospiti o studio.
La zona notte, invece, è costituita da tre grandi camere da letto, di cui una dotata di terrazza con vista sul centro storico.
I bagni sono due, di cui uno completo di sanitari, finestra e vasca da bagno; l’altro costituito dal solo wc.
Molto comodo il ripostiglio, da utilizzare come salva spazio a seconda delle necessità .
Costituiscono altresì irrinunciabili pertinenze dell’immobile una spaziosa cantina e un comodo posto auto all’interno del garage condominiale.
In sintesi, questo appartamento è l’ideale per chi è alla ricerca di una soluzione pratica e spaziosa che non disdegna la tranquillità e la comodità della vita di paese.
La sua posizione centrale, inoltre, lo rende ideale per chi desidera avere tutti i servizi necessari a portata di mano, come negozi, scuole e mezzi di trasporto.
Non esitate a contattarci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link