Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ragazzo 32enne scomparso a Palermo, l’appello disperato della madre – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Angoscia e preoccupazione attanagliano la madre di Fernando Henrique, un tecnico informatico brasiliano di 32 anni, scomparso a Palermo da circa due settimane. L’ultimo contatto risale al 28 ottobre, tramite una mail inquietante che ha lasciato la donna in preda alla disperazione.

Un viaggio intercontinentale e la tappa palermitana

Fernando, residente a Dublino da diversi anni, aveva informato la madre ad agosto di un imminente viaggio di lavoro che lo avrebbe portato a Gerusalemme, Washington e, infine, in Italia, con una tappa prevista a Palermo nel mese di ottobre. Alloggiato in una struttura ricettiva in Piazza Giulio Cesare, il giovane ha mantenuto i contatti con la madre fino al 28 ottobre, giorno in cui le ha inviato l’ultima comunicazione. Da allora, il suo cellulare risulta spento, sebbene abbia con sé i documenti.

L’appello disperato della madre

La madre, profondamente preoccupata, ha lanciato un appello attraverso la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto” su Rai Tre, chiedendo aiuto a chiunque possa fornire informazioni utili al ritrovamento del figlio. Ha descritto Fernando come un giovane alto 1.80 metri, con occhi e capelli castani, che porta gli occhiali da vista. Ha sottolineato che il figlio parla portoghese e inglese, ma non italiano.

Preoccupazione per la salute del figlio

Durante la trasmissione, la madre ha espresso la sua preoccupazione per le condizioni di salute del figlio, affermando che sta attraversando un periodo difficile e necessita di cure mediche. Ha esortato chiunque lo riconosca a contattare la trasmissione o le forze dell’ordine, pregando di prendersi cura di lui.

Una lettera premonitrice

L’ultima mail ricevuta da Fernando conteneva premonizioni di pericoli imminenti a livello globale, con il consiglio alla madre di trasferirsi dalla città alla campagna per la sua sicurezza. Il giovane ha inoltre chiesto alla madre di non cercarlo, concludendo la lettera con una dichiarazione d’amore.



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui