Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bonus Tari Domande al via per famiglie e giovani. Già stanziati 275mila euro #finsubito prestito immediato


Fino al 15 gennaio i residenti nel Comune di Pisa potranno richiedere i “Bonus Tari Famiglie” e “Bonus Tari Giovani” a parziale ristoro delle spese derivanti dalla Tari 2024 relativa all’abitazione di residenza. Sulle due misure il Comune ha messo complessivamente a disposizione 275mila euro. Per il bonus familiare sono stati stanziati 245mila euro e posso richiederlo le famiglie con un Isee ordinario e in corso di validità pari o inferiore a 25 mila euro, mentre per il bonus dei giovani il budget complessivo ammonta a 30 mila euro e possono richiederlo coloro che hanno meno di 36 anni o ne hanno compiuti 36 al 31 dicembre e con un Isee pari o inferiore a 35 mila euro.

Ai beneficiari di entrambi i bonus verrà assegnato un contributo economico fino a un massimo del 40% di quanto dovuto e pagato per la tassa sui rifiuti 2024 relativamente all’utenza domestica dell’abitazione di residenza. Eventuali residui saranno distribuiti fino ad un massimo del 55% di quanto dovuto e pagato nei termini. Per entrambi i bandi è possibile presentare una sola domanda per nucleo familiare inoltrando la richiesta esclusivamente attraverso il portale online del Comune di Pisa, accessibile con credenziali Spid, Cie o Cns al link, dove è anche possibile visionare i due bandi: www.comune.pisa.it/Servizi/Bonus-TARI-famiglie-e-giovani. Per coloro che hanno meno dimestichezza con l’accesso a internet il Comune mette a disposizione diversi punti di “Facilitazione digitale”: presso l’Urp, prenotando online un appuntamento a questo link https://www.comune.pisa.it/prenota_appuntamento#/ oppure chiamando il numero 050910320; presso il Centro polivalente di San Zeno in via San Zeno n. 17, il Centro Polivalente Pisanova in via Viale n. 2, e nei locali a lato della Palestra Popolare Cep, in via Bonamici n. 8, su appuntamento chiamando il numero 05 7846982 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12. Per ulteriori richieste di informazioni e chiarimenti sulle procedure da seguire è anche possibile contattare il numero dedicato di Sepi 0502205777) oppure inviando una mail all’indirizzo [email protected].



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui