Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
INPS e Guardia di Finanza, scoperti 300 lavoratori irregolari a Messina – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un’importante operazione congiunta, denominata “eSTATE IN REGOLA”, è stata condotta dalla Direzione Provinciale dell’INPS di Messina e dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza, ottenendo risultati significativi nel contrasto al lavoro sommerso e irregolare nel territorio peloritano.

Gli accertamenti hanno interessato settori ad alto rischio evasivo, quali pubblici esercizi, aree turistiche, agricoltura, case di riposo, autolavaggi e comparti specifici locali, come commercio e produzione conto terzi. Sono stati effettuati 56 controlli, dai quali sono emersi 115 lavoratori in nero e oltre 200 in condizioni di somministrazione irregolare.

CanaleSicilia

Guardia di Finanza INPS Messina

Le ispezioni hanno portato alla sospensione di diverse attività imprenditoriali per l’impiego di manodopera non regolarmente assunta e alla denuncia di lavoratori che percepivano indebitamente NASPI o redditi di inclusione. Complessivamente, il recupero contributivo stimato supera i due milioni di euro, destinati alla previdenza pubblica.

La collaborazione tra INPS, Guardia di Finanza e il Dipartimento di Prevenzione dell’ASP di Messina ha esteso i controlli alla salute pubblica. Presso alcuni locali della riviera nord, sono stati sequestrati oltre 40 kg di alimenti conservati in cattivo stato e accertata la vendita di surgelati spacciati per freschi, portando a denunce per frode commerciale.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Inoltre, sono state rilevate carenze in materia di salute e sicurezza sul lavoro, tra cui l’omessa visita medica preventiva necessaria per verificare l’idoneità dei lavoratori alle mansioni specifiche. L’intervento congiunto ribadisce l’impegno delle istituzioni per la legalità e la tutela dei diritti nel contesto lavorativo e sociale.

© Riproduzione riservata.

🎁👉 PROVA GRATIS AMAZON PRIME 👈🎁

Leggi la Prima Pagina





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui