Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Droga e spaccio in casa al centro di Olbia, c’è anche una minore #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Operazione della Polizia locale di Olbia contro lo spaccio di droga

Una casa, sopra un locale frequentato da minori, con spaccio di droga e pure una ragazzina con cocaina: lo ha scoperto la Polizia locale di Olbia. Nell’ambito di controlli più ampi è scattata una perquisizione da parte del Nucleo operativo sicurezza urbana in un’abitazione del centro storico. L’appartamento si trova sopra un noto locale frequentato da minorenni. Nell’appartamento gli agenti hanno trovato cocaina, marijuana e banconote di piccolo taglio.

“Il tutto era nella disponibilità della locataria dell’immobile, una quarantenne italiana – spiegano -, la quale disponeva dell’attrezzatura per il taglio, il confezionamento e la pesatura della droga. La donna è stata denunciata per spaccio di sostanze stupefacenti”. Durante l’operazione, eseguita sotto la guida del comandante Giovanni Mannoni, è emerso che la donna non viveva da sola. Nell’appartamento ci stava anche una ragazzina minorenne e pure lei aveva cocaina. Trovata in possesso di un grammo è stata accompagnata, su disposizione del Tribunale di Tempio, in una comunità protetta.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

“L’operazione suddetta è l’ultima in ordine di tempo tra quelle portate avanti dal Nucleo operativo sicurezza urbana del Comando di via Macerata – spiegano – che fin dalla sua istituzione ha riservato particolare attenzione nel contrasto ai reati legati alla microcriminalità in particolare tra giovanissimi”.

[foto: Federico Sergi per sicurezzaesoccorso.com]





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui