Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Cercheremo di imporre il nostro gioco” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Domenico Farrocco, tecnico dell’Isernia, non si fida di una Recanatese con l’organico ridotto all’osso e che, ancora una volta, sarà oltremodo rimaneggiata: “Dispiace quando un tuo avversario ha queste vicissitudini ma ricordo a tutti che noi, lo scorso anno, eravamo in Eccellenza ed i giallorossi in Serie C, dunque non possiamo permetterci cali di tensione”. Tra l’altro il salto da un torneo regionale a uno quasi professionistico è notevolissimo: “Nell’Eccellenza molisana si incontrano squadre quasi dopolavoristiche e c’è davvero un abisso con questa serie D in termini soprattutto di atletismo e fisicità. Qui non si lascia nulla di intentato ed è un altro mondo”. Se dovesse sintetizzare le caratteristiche della sua squadra capace spesso, Castelfidardo e Civitanovese ne sanno qualcosa, di risolvere le partite in proprio favore anche nei minuti di recupero: “È un aspetto che contraddistingue: credo che l’Isernia abbia valori morali importanti con la costanza di crederci sempre ed essere coraggiosi a prescindere dai contesti. Questo ci ha consentito di ottenere dei risultati anche insperati, come a Civitanova quando abbiamo pareggiato in inferiorità numerica”. Al Tubaldi quindi per giocarvi, senza remore, le vostre chances: “Non è nelle nostre corde fare una gara sparagnina. Sinora abbiamo sempre cercato di imporre il nostro gioco e cercheremo di fare così anche dopodomani”. La Recanatese è costretta a ricorrere alla linea verde, pescando a piene mani dal vivaio ma anche voi avete dei ragazzi interessanti: “In particolare 2 giovani del 2007, ossia Antinucci, un prodotto del nostro vivaio, e Pettorossi, autore del gol decisivo a Sora. È fondamentale l’apporto degli under”. Obiettivo, per voi, come per molte altre squadre, lasciarsene sei alle spalle… “E non sarà semplice, tutt’altro, considerando che non esistono formazioni materasso e ogni domenica è una battaglia dove non c’è nulla di scontato”. Un nome per la vittoria finale invece? “La Samb mi ha destato una grossa impressione e ha un seguito di pubblico da categoria superiore. Occhio anche a Chieti, Teramo e Atletico Ascoli. Con curiosità attendo il Fossombrone che nel corso degli anni ha operato innesti mirati in una rosa collaudata e con un allenatore che lavora in quell’ambiente da tantissime stagioni. Per noi, un modello”. Nell’Isernia, dall’estate scorsa, lavora anche come vice, Alessandro Nasini, originario di Sant’Elpidio a Mare che viene dall’esperienza nel Perugia Under 17 e che spende, volentieri, una parola sul confermato Lorenzo Bilò: “L’ho incrociato quando era alla guida dei ragazzi dell’Ancona e ho avuto modo di apprezzare il suo lavoro. Ha già portato una ventata di aria fresca all’ambiente”. Fair play quindi con la consapevolezza però che i punti iniziano a pesare parecchio.

Andrea Verdolini



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui