Ci troviamo nel centro di Pistoia fuori dalla ZTL, comoda per posteggiare l’auto e al tempo stesso, ottima per scendere a fare colazione in uno dei numerosi caffè sotto casa, per raggiungere le scuole senza ricorrere al bus, per svolgere tutte le commissioni a piedi, per concedersi una passeggiata nelle antiche viuzze del centro storico.
Una volta nell’ingresso dell’attico ci investe la luce, complice la porta a vetri frontale che conduce sulla terrazza, accessibile anche dalla camera doppia posta all’estremità sinistra dell’abitazione, oltre alla quale si trova il bagno finestrato con doccia.
Percorrendo l’arioso corridoio verso la parte opposta dell’attico ci accoglie, attraverso la sua ampia apertura, la bellissima sala posta di fronte alla cucina semiabitabile e alla saletta da pranzo utilizzabile, se lo si preferisce, come studio, oltre alla camera matrimoniale.
Questa è la casa perfetta per chi desidera vivere fra le comodità e ama godere dell’ampia veduta sulla città, dove il campanile di Piazza Duomo e la Cupola di Giorgio Vasari fanno da sfondo alle serate in terrazza con gli amici.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link