Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Bologna gara importante per capire la nostra crescita” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Nenad Markovic durante Dinamo Sassari-Anwil Wloclawek | Foto Luigi Canu

Le parole in conferenza stampa di coach Nenad Markovic della Dinamo Sassari prima della trasferta dei biancoblù in campionato contro la Virtus Bologna, con palla a due domenica 17 alle ore 20.

Sulla partita
“Abbiamo fatto una settimana di lavoro normale, abbiamo riposato bene e avevamo alcuni giocatori con qualche problemino. Abbiamo tutti a disposizione però a parte Udom. Chiaro che ci aspetta una sfida complessa contro un grande team da EuroLega, ma noi dobbiamo fare tutto il possibile per dare continuità ai risultati positivi in campionato. Sarà un grande test per capire che crescita stiamo avendo su entrambi i lati del campo”.

Step
“Battere Bologna per dimostrare di poter fare uno step di crescita importante? Queste partite servono per capire quanti passi in avanti può fare una squadra in un campionato che resta complicatissimo. Chiaro che contro Bologna hai bisogno di maggiori consapevolezze durante tutto il match se vuoi restare attaccato alla gara. Credo che Bologna arrivi nel momento giusto per noi. Queste gare fuori portata ti possono dare tanto se le affronti bene. A Milano e contro Brescia abbiamo perso senza competere, a Bologna non deve succedere”.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Alchimia
“Fatica nel giocare con continuità di squadra? Sì abbiamo faticato a dare compattezza al nostro gioco e soprattutto a giocare per 40 minuti alla stessa intensità. Il basket è uno sport che richiede costanza di scelte, di aggressività e di precisione in ogni momento. Non puoi giocare bene per un periodo e poi prenderti 10’ di pausa. Altrimenti non riesci a raggiungere nessun obiettivo. Stiamo ancora cercando di capire la nostra quadra per dare equilibrio allo stesso momento al quintetto. Facciamo fatica a giocare ad alto livello per 40 minuti e questo è vero, ma è l’aspetto su cui stiamo lavorando. Già a Bologna voglio vedere una grande mentalità. Ora ci serve continuità di prestazione”.

Pressioni
“Pressioni o non pressioni devi comunque giocare a basket. Non è che se non hai pressioni non metti canestri o non difendi. Non dipende dall’avversario avere o meno pressioni. Dobbiamo tenere alta la concentrazione e basta. Il basket si gioca tenendo la stessa concentrazione per 40’ contro tutti, che siano Pistoia o Bologna. Non voglio fare ragionamenti su differenti pressioni in base all’avversario perché non è quello che ci serve adesso. Pensiamo a lavorare sulla nostra continuità e non sulle ansie che ci dà o meno uno o l’altro avversario. Smettiamo di pensare a quante pressioni abbiamo in campionato, giochiamo a basket con la giusta mentalità e basta. Nessuno si aspetta che la Dinamo vada a Bologna per vincere, ma questo non toglie che lavoriamo per battere la Virtus. E l’abbiamo preparata esattamente come un qualsiasi avversario. Mettere troppa ansia sul lavoro quotidiano non aiuta”.

Gara di fisicità
“A Bologna servirà correre tanto e battagliare sulla fisicità. Ma è quello che vorrei vedere di base sempre dalla mia Dinamo. Dobbiamo giocare forte soprattutto nelle transizioni avversarie, cosa che non è successa con continuità contro Pistoia. Ma il gioco è sempre lo stesso: difendi e poi segni. Io non credo nella fiducia che piove dal cielo per un successo, per me conta solo il lavoro e il sudore”.

Roberto Pinna






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui