Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Workstation e Fusion diventano gratis per tutti #finsubito prestito immediato


VMware ha annunciato che i suoi software per la creazione e gestione di macchine virtuali, Fusion e Workstation, sono ora gratuiti per tutti, inclusi i clienti commerciali. La decisione, entrata in vigore lunedì scorso, segue la precedente mossa di rendere il software gratuito per uso personale all’inizio di quest’anno. Le versioni Pro di Fusion (per Mac) e Workstation (per Windows e Linux) non sono, difatti, più disponibili per l’acquisto.

Questa mossa arriva in seguito all’acquisizione di VMware da parte di Broadcom per 61 miliardi di dollari nel 2022, una delle più grandi acquisizioni tecnologiche di sempre. Da allora, Broadcom ha semplificato il portfolio di prodotti VMware, eliminando molte offerte esistenti e spingendo le aziende verso soluzioni in abbonamento come Cloud Foundation o vSphere Foundation.

Tutti i contratti commerciali tra VMware e le varie aziende rimarranno in essere.

Secondo un rapporto di Business Insider citato da Tom’s Hardware, alcuni clienti aziendali hanno segnalato aumenti significativi dei prezzi dopo l’acquisizione. Un cliente aziendale anonimo ha dichiarato di aver visto un aumento del 175% nei prezzi, paragonando la situazione a un “sequestro” a causa della difficoltà di passare a soluzioni alternative.

VMware ha assicurato che i contratti commerciali esistenti rimarranno validi e che i clienti riceveranno lo stesso livello di supporto fino alla fine dei loro contratti. Tuttavia, l’azienda sta interrompendo il servizio di ticketing per la risoluzione dei problemi, suggerendo invece l’utilizzo delle risorse online come la community, la documentazione e gli articoli di supporto disponibili.

Questa decisione di VMware potrebbe avere un impatto significativo sul mercato della virtualizzazione, offrendo a più utenti l’accesso a strumenti professionali gratuitamente, ma sollevando al contempo preoccupazioni sulla futura strategia di supporto e pricing dell’azienda per i clienti enterprise.

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui