Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bando Imprese: 22 domande finanziate dal Distretto del Mastodonte  #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Ventidue micro e piccole imprese commerciali, attive nel territorio del Distretto del Mastodonte (quattordici centri della Valtriversa), riceveranno i contributi a fondo perduto stanziati dal bando regionale per rinnovare la parte esterna dei punti vendita. 

La graduatoria definitiva è pubblicata sui siti istituzionali del Distretto (valledelmastodonte.it) e del Comune di Villafranca (comune.villafrancadasti.at.it). 

Complessivamente ventisei le domande pervenute, di cui quattro non ammesse poiché non rispondenti ai requisiti richiesti. Per nove delle ventidue istanze accettate, dopo le verifiche sulla documentazione operate dal Distretto e dagli uffici regionali, dovranno essere prodotte integrazioni o essere osservate specifiche prescrizioni nella realizzazione degli interventi. 

Spiega Anna Macchia, sindaco di Villafranca, Comune capofila del Distretto: “Per le imprese finanziate le buone notizie sono due: l’ammissione ai fondi e l’incremento dell’agevolazione, in un primo tempo fissata in 8 mila euro ma salita a 9 mila disponendo il Distretto di risorse residuali: la partecipazione al bando non ha infatti portato a esaurire la cifra a disposizione di 181.433,43 euro”. 

Anche così resta una disponibilità di 20.633,63 euro ancora da destinare: “Stiamo valutando – chiarisce l’amministratrice – di indire un secondo avviso a evidenza pubblica, mantenendo ferme le finalità del primo”. Quest’ultimo, a fronte dei contributi previsti a fondo perduto, ha fissato in non meno di mille euro l’investimento a carico di ciascun operatore del settore commercio e pubblici esercizi, artigiani, farmacie, tabaccherie con vendite al dettaglio, venditori ambulanti con posto fisso, rivendite di giornali e riviste. 

Quali lavori di miglioramento prenderanno il via per concludersi entro il 20 dicembre di quest’anno? L’elenco è lungo: saranno ritinteggiate le facciate delle vetrine, rifatti i serramenti, le insegne, i tendaggi, l’illuminazione, collocati tavoli, sedie, lampade, ombrelloni, sistemati impianti di videosorveglianza e fioriere. Altri interventi di abbellimento riguarderanno i dehors (in un caso con vetrata panoramica) e la creazione di un sito web per fidelizzare la clientela. 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui