Dopo il grande successo della prima degustazione, Casa Romagna è lieta di annunciare il secondo appuntamento di “Cioccolato che passione”, che si terrà giovedì 21 novembre, alle 20.30, presso la Sala Convivio di Palazzo Talenti-Framonti, in Piazza Saffi. L’evento fa parte della rassegna di degustazioni che rende omaggio all’eccellenza del Cioccolato Gardini, simbolo di artigianalità e qualità per il territorio forlivese e apprezzato in Italia e nel mondo.
La serata del 21 novembre, dal titolo “Cioccolato Gardini e Territorio”, celebrerà il profondo legame della famiglia Gardini con la propria terra d’origine, l’Emilia-Romagna. Sarà un viaggio sensoriale unico che unirà il cioccolato artigianale Gardini a prodotti locali di prestigio, come il formaggio di fossa, la mostarda di Cesena, l’aceto balsamico di Modena e l’olio extravergine di oliva di Brisighella, selezionati accuratamente per esaltare l’inconfondibile personalità del cioccolato Gardini.
La serata sarà guidata da Fabio Gardini, dell’azienda Gardini Cioccolato, e da Micaela Mazzoli di Slow Food. Insieme, condurranno i partecipanti attraverso un’esperienza autentica in cui i sapori riporteranno alla memoria ricordi antichi e, allo stesso tempo, ne creeranno di nuovi. L’equilibrio tra sapori tradizionali e abbinamenti innovativi è infatti la firma dell’azienda Gardini.
Costo per degustazione: 25,00 €. Prenotazione obbligatoria: info@casaromagna.it. Per informazioni: 340 4745140 (Roberta)
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link