Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Messina e Catania nella stessa area meteo, ecco perché c’è il sole ma è allerta rossa #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Mentre scuole e strutture chiudono, e il Comune attiva il Coc, nessun allarme in città nella giornata di oggi

METEO MESSINA – Allerta rossa e chiusura delle scuole, dei cimiteri e degli impianti sportivi. Il Centro operativo comunale, con l’assessore Massimo Minutoli, attivato. Quando poi accade, però, che ci sia persino il sole, come stamattina, fioccano le battute dei lettori. “Altro che allerta rossa. Ma chi l’ha decisa? Qualcuno che non voleva andare a scuola?”. In realtà, l’attuale sistema di controllo meteorologico a livello regionale, con Messina che risiede nella stessa area di Catania, determina queste situazioni. Un’allerta in zone così vaste vedrà sempre situazioni differenti. A volte i disagi si riscontrano nel Catanese, come sta avvenendo in questi giorni; a volte nella zona jonica o in città.

Messina e Catania fanno parte infatti del settore I, pur avendo un microclima e un’orografia completamente diversi. Catania è esposta ad est, ai venti di levante e grecale, mentre Messina in queste situazioni si trova in ombra pluviometrica. Anzi, la città dello Stretto registra gran parte delle sue piogge quando i venti si dispongono da ponente, maestrale e ostro, a differenza di Catania. Questo spiega perché possa succedere che, anche con l’allerta rossa, da noi ci sia relativamente bel tempo e in altre zone il diluvio.

La foto è di repertorio.

Articoli correlati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui