Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Thuram, sconto sulla clausola per l’addio: cifre e destinazione – CalciomercatoWeb.it #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il valore di calciomercato di Marcus Thuram varia, con lo sconto alla clausola può dire addio.

È quanto viene spiegato da Tuttomercatoweb, con il futuro non più certo del francese che, piacendo alle big d’Europa, potrebbe salutare i nerazzurri al termine di questa stagione.

Marcus Thuram Inter – Calciomercatoweb (La Presse)

Perché è da capire quali saranno le scelte future dell’Inter, considerando che Barella e Lautaro per ora restano gli intoccabili, ma che potrebbe servire monetizzare per andare non solo a rifinanziarsi, ma anche a fare mercato, per quelli che sono altri innesti da piazzare. E grazie alla cessione di Thuram, l’Inter, risolverebbe un grossissimo problema che c’è al bilancio.

Calciomercato Inter: Thuram via con lo sconto sulla clausola, la notizia

La notizia è stata svelata dalla stessa fonte che ha spiegato per bene quel che “rischia” di succedere con Thuram. Perché la sua cessione, con lo sconto sulla clausola, sarebbe figlia di un’occasione che l’Inter coglierebbe al volo. 

Il centravanti francese è ormai un punto fermo della sua Inter, avendo fatto un inizio di stagione ad altissimi livelli, per i gol che ha portato ai nerazzurri, in un momento dove poi si è un po’ perso tra gli alti e i bassi assieme al compagno in attacco, Lautaro Martinez.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Resta ovviamente un punto fermo dell’Inter di Inzaghi, però potrebbe scegliere di andar via, specie se le cifre raggiungeranno quasi la clausola rescissoria fissata negli accordi contrattuali tra lui e l’Inter. Quasi 100 i milioni di euro per la cessione con la clausola, che però vedrebbe uno sconto su di essa, secondo quel che si racconta.

Le cifre della cessione di Thuram: sconto alla clausola

Qualora dovesse decidere l’Inter di vendere Marcus Thuram, potrebbe accontentarsi sullo sconto alla clausola. Il motivo è legato a potenziali offerte che raggiungerebbero i circa 75 milioni di euro. E a bilancio, a quel punto, sarebbe plusvalenza a dir poco “mostruosa” per le cifre che andrebbero a togliere un po’ di “rosso”, dal bilancio stesso. Thuram arrivò all’Inter a zero e la plusvalenza sarebbe piena poi, a quel punto.

Marcus Thuram via con lo sconto
Marcus Thuram – Calciomercatoweb (La Presse)

Addio Inter? La possibile destinazione per Thuram

La possibile destinazione per Thuram, in caso della cessione dunque per 75 milioni almeno, riguarderebbe la Premier League, oppure il ritorno in Francia. Nella Ligue 1 ci sarebbe il PSG che darebbe finalmente una punta importante a Luis Enrique, dopo gli alti e bassi con Goncalo Ramos e Kolo Muani in un tridente che convince poco per ora in Francia. Altrimenti, in Premier League, ci sono sia Manchester United che Arsenal pronte al grande colpo dalla Serie A.

Thuram via con la clausola: le cifre
Thuram e Calhanoglu – Calciomercatoweb (La Presse)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui