Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Da Pompei a Ragusa tutto da solo, la storia di Italo finisce su “Calciatori Brutti” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Italo è il nome dell’eroe che, senza mantello ma con birra, sigaretta e cappellino, ha attraversato l’Italia per sostenere da solo la sua squadra del cuore, il Pompei Calcio. Partito dalla sua città, Pompei, ha percorso circa 1300 chilometri in auto fino a Ragusa per essere presente a un incontro di Serie D, sfidando la distanza e la solitudine del viaggio pur di non mancare all’appuntamento.


Una Passione Senza Confini
La storia di Italo è diventata virale grazie alla pagina Calciatori Brutti, che ha celebrato il suo spirito da tifoso incrollabile. Nel post, si legge: “L’eroe del weekend è Italo, tifoso del Pompei che si è fatto una bella sfacchinata in macchina da solo per fare Pompei-Ragusa andata e ritorno, tutto per seguire in trasferta la sua squadra.”

Italo stesso ha commentato che “i suoi amici non potevano venire,” ma lui non avrebbe mai potuto perdersi una partita della squadra. E così, armato della sua passione, si è messo in viaggio da solo, dimostrando quanto sia profondo il legame tra tifosi e squadre anche a livello dilettantistico.

Il Riconoscimento della Squadra
Il FC Pompei ha condiviso la storia sui social, pubblicando un video in cui i giocatori salutano Italo a fine partita, consapevoli della sua impresa. Il gesto dei calciatori è un riconoscimento per un tifoso che non ha esitato a fare sacrifici pur di essere presente. Il video ha emozionato molti, che hanno visto in Italo un esempio autentico di come l’amore per lo sport e per la propria squadra possa spingere a compiere gesti straordinari.

Un Eroe Senza Mantello, con Birra e Sigaretta
L’immagine di Italo – birra in una mano, sigaretta nell’altra e cappellino delle grandi occasioni – ha conquistato i cuori dei tifosi e degli appassionati di calcio. La sua storia ci ricorda che l’eroismo moderno si può esprimere anche attraverso piccoli gesti di passione e dedizione, che rappresentano un valore fondamentale nel mondo del calcio.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui