Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Firmai un mutuo di 200mila euro per un amico, pago ancora io” #finsubito prestito immediato


Eziolino Capuano spiega perché ha lasciato il Foggia, i valori umani per lui vengono prima di qualsiasi altra considerazione: la morte dei tre tifosi della squadra pugliese lo ha segnato profondamente. Per Capuano la parola data è sacra, per questo sta continuando a pagare un mutuo di 200mila euro che firmò per un amico, il quale poi non ha pagato: “Io quando ho dato una parola, l’ho sempre mantenuta”.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

È durata solo un mese la permanenza di Eziolino Capuano al Foggia: arrivato sulla panchina dei pugliesi il 27 settembre al posto dell’esonerato Massimo Brambilla, il 59enne tecnico salernitano si è clamorosamente dimesso in diretta TV il 27 ottobre – la sera stessa della sconfitta col Sorrento – dopo cinque partite in cui aveva ottenuto cinque punti. Le cose da allora sono ulteriormente precipitate per il Foggia, che ha perso le successive due partite. Oggi contro la seconda squadra della Juventus – si gioca la 14sima giornata del Girone C della Serie C – in panchina siederà il nuovo allenatore Luciano Zauri. Capuano intanto vuole chiarire i motivi del suo addio, sottolineando quanto i valori umani per lui contino più di quelli calcistici. A tal riguardo il tecnico racconta – a testimonianza di quanto sia sacra la parola data – che sta continuando a pagare lui un mutuo di 200mila euro per un amico che non ha pagato.

Eziolino Capuano e l’addio al Foggia dopo la morte dei tre tifosi: “Ho visto il padre di uno di loro”

Capuano ha lasciato il Foggia in conseguenza di quanto successo dopo la tragica morte di tre tifosi dei ‘Satanelli’ in un incidente stradale di ritorno dalla trasferta di Potenza lo scorso 13 ottobre: “Penso alla morte di questi tre ragazzi. Non c’è stato minuto di raccoglimento, la gara non è stata rinviata perché era programmata sul canale 201 di Sky. Da qui deriva la scelta di rinunciare a un contratto. Ho visto il padre di uno dei ragazzi morti, che ha portato un mazzo di fiori per il figlio sul campo di Potenza. Era un uomo distrutto dentro e non mi sono arreso, ma mi sono sentito colpevole nell’animo essendo padre di figli. Il giorno dopo, anche alla luce di situazioni che non ho condiviso, sono andato via“.

Eziolino Capuano non ha mai allenato più su della Serie C in Italia

Eziolino Capuano non ha mai allenato più su della Serie C in Italia

Io mai in Serie A e B? È perché sono sempre stato considerato ingestibile – spiega Capuano al Corriere della Sera – In realtà ho allenato in serie A in Belgio, all’Eupen, salvo entrare in rotta con la società perché preferivo schierare Espinal e non un giocatore pagato molto di più. Sono stato vicino ad allenare l’Empoli in B e la Salernitana mi aveva praticamente preso, con tanto di presentazione del presidente Aliberti. Poi il direttore Longo, qualche settimana dopo, ufficializzò Pioli. Ma cosa significa gestibile? Se vuol dire essere offeso nella dignità di uomo, preferisco essere ingestibile a vita. Al contrario, se essere ingestibili è sinonimo di coerenza, meglio essere così. Nel calcio sono tutti yesman. Ma mi trovi un allenatore che in Europa per 35 anni non è mai stato fermo. Eziolino Capuano non ha mai saltato una stagione“.

La parola data è sacra per Capuano: sta ancora pagando un mutuo per un amico che non ha pagato

Capuano è uomo per il quale i valori sono sacri, con buona pace di un pallone che rotola: “Con il 90% dei calciatori ho avuto un rapporto meraviglioso. Vado d’accordo con l’uomo, prima che con il giocatore in senso stretto. Con Capuano devi essere una persona seria, degna di rappresentare un popolo. Io quando ho dato una parola, l’ho sempre mantenuta. Una volta misi una firma su un mutuo di 200mila euro per un amico. Lui non ha pagato e io continuo a farlo. Al di là di questo, se una cosa non mi piace, io vado via. Un allenatore è come un prete, è una vocazione. Mi sento molto vecchio stampo. Oggi si pensa all’orecchino, al tatuaggio. Guai se vedo fare allenamento con gli orecchini. Un calciatore rappresenta una città e un popolo, deve ricordarsi sempre che un operaio mantiene una famiglia con 1800 euro. Dopo l’allenamento, fino a un certo punto, puoi fare quello che vuoi. Moduli o uomini? Uomini tutta la vita. È mille volte meglio avete un giocatore affidabile che uno forte“.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui