Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Piedimonte: villa panoramica ad alta efficienza energetica

Una vera esplosione di luce e di panorami caratterizza questa pregevole soluzione bifamiliare in classe A4 posta in una delle zone più ricercate della città per il carattere signorile, la bellezza del contesto naturale e la privacy che caratterizzano Piedimonte. Situata all’interno di un’area privata della consistenza di 4.700 mq, circondata da una natura rigogliosa e tuttavia affatto isolata, offre una superficie abitativa di 225 mq ottimamente ripartiti sui comodi mezzi piani che la rendono armonica e garantiscono la fruibilità degli ambienti superando il limite tradizionale delle abitazioni strutturate sui classici 3 livelli. Numerosi gli spazi accessori che impreziosiscono l’abitazione a partire dai porticati e dai terrazzi abitabili fino all’imponente giardino. Non manca addirittura una dependance di 40 mq pensata come ideale locale spogliatoio nel caso si volesse completare con una piscina privata il già ampio ventaglio di comodità ed accessori offerti da questa meravigliosa abitazione.
L’immobile è stato oggetto di ristrutturazione esterna che ha riguardato importanti opere di efficientamento energetico e riduzione della vulnerabilità sismica. Tra le altre, le opere più rilevanti riguardano l’installazione dell’impianto fotovoltaico ( 7kw) completo di batterie di accumulo (14 kw), il solare termico, l’impianto di riscaldamento a pompa di calore, il cappotto termico, la sostituzione di tutti gli infissi esterni. Gli interni invece non sono stati oggetto di intervento anche nell’ottica di una personalizzazione delle finiture secondo i gusti del futuro acquirente.
Per tutti i dettagli più approfonditi e per prenotare una visita l’agenzia Classe A Immobiliare resta a piena disposizione.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui