Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nissan apre in netto ribasso a Tokyo dopo revisione utili – Attualità – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


(ANSA) – TOKYO, 08 NOV – Perde oltre il 6%, in apertura di seduta, il titolo della Nissan alla Borsa di Tokyo, all’indomani della revisione al ribasso dell’utile operativo del 70% per l’anno fiscale in corso, e l’annuncio di un taglio di circa il 7% della forza lavoro, pari a 9.000 dipendenti a livello globale, conseguenze della inarrestabile crisi del settore automotive su scala mondiale che non vede nessun spiraglio di luce in fondo al tunnel nel breve termine. Da qui al 31 marzo 2025 il terzo costruttore auto giapponese per volumi di vendita prevede un risultato operativo di 150 miliardi di yen, equivalenti a 910 milioni di euro, in confronto ai 500 miliardi annunciati in luglio, e un fatturato a 12.700 miliardi di yen dai 14.000 previsti. Nissan ha sofferto in particolar modo l’aumento degli incentivi che ha dovuto pagare alle sue concessionarie negli Stati Uniti per via dell’intensificarsi della concorrenza, così come la flessione delle vendite in Cina, dove i rivali locali riescono ad offrire veicoli elettrici a prezzi più accessibili. Per fare cassa e migliorare la liquidità, è stata inoltre confermata la cessione di una quota del 10% nella Mitsubishi Motor, controllata al 34% dalla Nissan e partner dell’alleanza a tre assieme alla Renault. L’azienda con sede a Yokohama ha affermato di non poter prevedere un utile netto nel periodo di riferimento, rispetto ai 300 miliardi di yen precedentemente stimati, perché l’esito dipenderà dalla efficacia delle misure adottate. A questo riguardo, l’amministratore delegato di Nissan, Makoto Uchida, ha comunicato che si taglierà lo stipendio del 50% a tempo indeterminato per assumersi la responsabilità dei risultati deludenti. (ANSA).





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui