Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Formazione gratuita per l’internazionalizzazione Appalti europei, certificazioni per le esportazioni e strategie di vendita – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


gare appalto 1
Al via un nuovo pacchetto formativo in materia di internazionalizzazione promosso dalla Camera di commercio di Sondrio e realizzato da Promos Italia e Unioncamere nell’ambito del progetto “SEI – Sostegno all’Export dell’Italia”.

Per il mese di novembre è in programma un ciclo di tre webinar dedicato alle gare d’appalto europee, che costituiscono una grande opportunità per le imprese italiane di qualunque dimensione, specialmente in questo momento, anche grazie ai fondi del PNRR. Il ciclo di incontri intende presentare opportunità e strategie vincenti per affrontare le gare, in particolare per i settori delle costruzioni e infrastrutture, dei servizi e medicale, che saranno approfonditi rispettivamente il 13, 19 e 28 novembre, sempre dalle 10.00 alle 12.00. Il ciclo formativo è aperto sia alle aziende che partecipano già a gare d’appalto e vogliono migliorare la loro strategia, sia a quelle che invece non le hanno mai approcciate.

 

Sempre da novembre, un ulteriore ciclo di tre incontri online è dedicato al tema delle certificazioni per le esportazioni. Il percorso, organizzato da NIBI, la Business School di Promos Italia, intende fornire alle imprese coinvolte nel commercio internazionale gli strumenti necessari per affrontare con successo le sfide legate all’esportazione di prodotti agroalimentari, ottenere certificazioni strategiche come l’a.e.o. (Authorized Economic Operator) e valorizzare i diritti di proprietà intellettuale. Gli incontri si terranno online nelle giornate del 15 e 27 novembre e 11 dicembre, sempre dalle 9.30 alle 12.30.

 

La Camera di commercio propone poi anche il corso executive “Vendite all’estero: come aumentarle e metterle in sicurezza”, 12 ore di formazione pensate per fornire alle imprese le competenze necessarie per pianificare e condurre in autonomia le attività commerciali sui mercati esteri. In particolare, il percorso intende mostrare alle aziende una solida metodologia da seguire per sviluppare e tutelare le vendite, nonché strumenti operativi di immediata applicabilità, aggiornati rispetto alle recenti emergenze in tutto il mondo.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Il corso prevede quattro incontri online di tre ore ciascuno il 19 e il 26 novembre e il 3 e il 10 dicembre e si rivolge alle imprese con sede legale e/o operativa in provincia di Sondrio che intendono avviare ex novo un percorso di sviluppo delle vendite sui mercati esteri, come pure a quelle già operative, che potranno comunque scoprire durante la formazione strumenti e metodologie utili per arricchire e migliorare la loro presenza commerciale sia in ambito nazionale che internazionale. Non sono ammesse le società di consulenza e i liberi professionisti.

A guidare i partecipanti in queste quattro lezioni saranno i docenti del NIBI, Gianfranco Lai e Marcello Mantelli, rispettivamente consulente senior di marketing internazionale ed export management e avvocato esperto in diritto degli affari e del commercio internazionale, entrambi con oltre 20 anni di esperienza nei rispettivi campi.

 

Tutti i percorsi sono gratuiti e le iscrizioni devono essere effettuate entro il 13 novembre 2024 tramite la sezione internazionalizzazione – progetti per l’export del sito camerale, in cui sono disponibili tutte le informazioni.

Per eventuali ulteriori necessità è possibile contattare gli uffici (mail: [email protected]



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui