Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Oltre 7 chili di droga prodotti in casa, arrestato #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Coltiva e produce marijuana in casa a Casal di Principe, arrestato 32enne. I carabinieri della locale stazione, impegnati in un servizio di controllo del territorio, dopo aver notato alcuni movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione occupata dall’uomo, si sono immediatamente avvicinati venendo subito investiti dall’inconfondibile odore pungente della marijuana. 

 

L’immediata perquisizione eseguita nell’appartamento posto al primo piano dello stabile ha consentito di rinvenire 41 piante di marijuana, 7 chili della medesima sostanza stupefacente contenute in barattoli di vetro, 30 grammi di hashish e materiale vario per il confezionamento delle dosi. L’intero appartamento, composto da più stanze, era stato suddiviso in locali funzionali alla coltivazione e produzione dello stupefacente. In una delle stanze i militari hanno rinvenuto 2 cabine adibite a serre, complete di strutture in ferro, teli termici, tubazioni per areazione, con all’interno numerose piante di marijuana collocate in vasi. Il complesso dispositivo era composto da lampade, estrattori termostato, umidificatori, deumidificatori, irrigatori a pompa elettrici, fertilizzanti, centinaia di semi e numerosi altri sistemi elettronici utili a creare e mantenere, all’interno delle serre, le condizioni ideali alla coltivazione della marijuana. In un secondo locale, utilizzato per l’essiccazione delle piantine, i militari hanno rinvenuto, adagiata su corde sospese, altra sostanza stupefacente, parte della quale, già pronta per essere immessa sul mercato illecito.

 Il 32enne dovrà rispondere di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tutta la droga e il materiale rinvenuto, assieme alla somma in contanti pari a 2370 euro, ritenuta provento dell’attività illecita, sono stati sottoposti a sequestro. Il 32enne, dopo le formalità di rito, è stato arrestato e condotto ai domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.



Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui