Lo stabile si colloca a poca distanza da Piazza Castronovo e Via Garibaldi, facilmente raggiungibili a piedi, ed è posto in una zona ben collegata in quanto si trova tra il Viale Regina Elena e il Viale della Libertà, due importanti arterie della città di Messina, in quanto ricche di vari servizi principali, quali supermercati e farmacie, e di mezzi trasporto come bus, tram e Caronte. Inoltre, in macchina di facile collegamento è il Viale Annunziata e quindi lo svincolo autostradale di Giostra.
La casa, dotata di doppio ingresso, si trova al primo piano di edificio con ascensore, in un buon contesto condominiale dotato di servizio di portierato per la durata di mezza giornata.
L’ingresso ampio e spazioso si collega al corridoio che dà accesso a tutti gli ambienti.
Il salone è stato diviso grazie a una parete in cartongesso per ricavare due stanze separate, ma è facile ripristinare l’unico ambiente. Affaccia sul solo balcone della casa che espone sulla Via Principessa Mafalda.
La cucina semi abitabile ospita l’ingresso secondario ed è munita di finestra.
Le camere da letto sono tre, tutte spaziose e accoglienti, per cui di facile arredo.
I bagni sono entrambi con finestra, uno è con vasca, mentre l’altro è di servizio. Sono di forma rettangolare e quello più spazioso permetterebbe di predisporre anche un doppio lavabo così da essere confortevole per due persone.
Un utile ripostiglio completa l’abitazione.
All’interno dello spazio condominiale con cancello automatico un posto auto.
L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e infissi in lamierino e vetro. Gli impianti sono quelli dell’anno di costruzione, così come la pavimentazione in ceramica.
L’immobile è l’ideale per coloro che amano vivere in una zona in cui non è necessario spostarsi in macchina in quanto i principali servizi sono a pochi metri da casa.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link