Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Milano, via Luigi Settembrini, adiacenze corso Buenos Aires.
Proponiamo in vendita appartamento di grande charme sito al quinto e ultimo piano di un prestigioso palazzo d’ epoca del 1910.
Varcando il meraviglioso portone in legno si è catapultati in un’atmosfera senza tempo, fatta di dettagli ricercati originali, espressione di un artigianalità tipica del liberty milanese. Colonne di marmo, il ferro battuto e l’ottone ci accolgono in una particolare ricercatezza che rende la soluzione unica, a partire dall’eleganza del cortile interno. La scalinata in marmo rosso Portogallo, e il bellissimo ascensore Stingler esagonale, anch’esso originale, ci accompagnano alla scoperta di questo meraviglioso immobile. L’ appartamento si sviluppa su una superficie di circa 120 mq, doppia esposizione, con ingresso su disimpegno che dà subito su un meraviglioso open space salone e cucina, con pavimento in legno massello di quercia francese posato a spina stile ungherese. Il soggiorno è arricchito da tre balconcini alla francese che lo rendono estremamente luminoso e romantico. Cucina su misura artigianale con elettrodomestici Bosch e sistemi di fuochi on top, con lavello posto su un’ampia isola in laminam, ideale anche per colazioni veloci e aperitivi. I soffitti sono alti 3,30m con decori in gesso originali.
Completano la soluzione due camere da letto e due bagni, entrambi interamente rivestiti in pregiato marmo con rubinetteria in ottone.
La camera padronale è dotata di un’ampia cabina armadio.
Termosifoni in ghisa e impianto canalizzato Daikin per l’aria calda/fredda in tutti gli ambienti. Gli infissi sono in legno esterno/interno con triplo vetro e la porta d’ ingresso è blindata rivestita con la porta di legno originale dell‘epoca.
Un’ampia cantina al piano seminterrato completa la proprietà.
Servizio di portineria mezza giornata, riscaldamento centralizzato.

Nelle immediate vicinanze del nuovo grattacielo “Mi.C”, la torre di oltre 93 m di altezza che evolverà a nuova vita l’ex Hotel Michelangelo, simbolo dello skyline milanese da più di mezzo secolo, vicinissimo al centro storico, corso Buenos Aires, giardini Indro Montanelli, piazza della Repubblica; a meno di 200 metri da ogni linea metropolitana presente sul territorio Milanese. Ben collegato con ogni servizio, mezzo, negozio e necessità.

Disponibili per ulteriori informazioni e visite.

Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui