Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
assalto notturno nel ritrovo degli ultras del Cesena #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Con tutta probabilità c’è un regolamento di conti tra tifoserie avversarie dietro l’assalto, avvenuto nella notte tra sabato e domenica, al circolo ricreativo Asd di Bellaria Monte. Una ventina di giovani, tutti incappucciati, sono entrati in azione intorno alle 23.15 e, armati di spranghe, petardi e fumogeni da stadio hanno devastato il ritrovo dei tifosi cesenati. Il commando, incurante di quanti si trovavano al circolo e che si sono dati alla fuga alle prime avvisaglie, hanno rotto le vetrate e distrutto il mobilio causando danni per migliaia di euro. Uno degli aggrediti, nel tentativo di scappare, è stato picchiato con un bastone alla testa. Il 31enne è stato trasportato al pronto soccorso dell’Infermi dove gli è stata diagnosticata una frattura cranica con emorragia ed è stato necessario il trasferimento al “Bufalini di Cesena dove i medici si sono riservati la prognosi anche se il ferito non sarebbe in pericolo di vita. Il raid è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza e sono in corso gli accertamenti per identificare i componenti del commando coi carabinieri che, intervenuti sul posto, hanno sequestrato parti di bastoni di legno, una catena in metallo ed il manico di un manganello.

Leggi le notizie di RiminiToday su WhatsApp: iscriviti al canale

“La mia è una condanna senza se e senza ma, senza attenuanti – ha dichiarato il sindaco di Bellaria, Filippo Giorgetti esprimendo solidarietà nei confronti dei gestori. – Quanto avvenuto è ancor più grave nella misura in cui, pur nel rispetto delle verifiche in atto, pare evidente siano coinvolti ragazzi giovanissimi e mossi da motivi inaccettabili: perché non è di sport che parliamo, e nemmeno di tifo. Lo sport non è questo: è confronto, crescita, incontro, sfida con se stessi e con i propri limiti, è competizione leale con l’avversario. E’ sudore e a volte lacrime, sul filo sottile che separa una vittoria da una sconfitta. La fede sportiva non contempla il suo contrario, ossia l’odio, e la nostra è e vuole essere una comunità in cui non c’è e mai ci saranno tolleranza o indulgenza verso episodi come questo. Aggiungo che i nostri sistemi di targa system e videosorveglianza sono già stati messi a disposizione delle indagini per rintracciare i responsabili.” 

QUI IL VIDEO DELL’ASSALTO

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui