Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Regno Unito aumenterà i canoni degli alloggi in social housing — idealista/news #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La ministra dell’EconomiaRachel Reeves, ha annunciato una nuova misura che vedrà i prezzi degli affitti degli alloggi sociali salire al di sopra dell’inflazione nei prossimi cinque anni. Il documento di bilancio nazionale andrà in consultazione questa settimana, con l’ulteriore prosta di estendere la misura ai prossimi 10 anni.

Reeves intende quindi aumentare il canone degli affitti a causa dell’inflazione, che attualmente è all’1,7% e, inoltre, aggiungere un altro punto percentuale in più, che equivarrebbe a un aumento del 2,7% del prezzo dell’affitto sociale oggi.

Il ministro dell’Economia ha spiegato che il Regno Unito soffre di una “crisi abitativa che ha distrutto comunità e ha rallentato la crescita economica del Paese. “Abbiamo creato una generazione esclusa dal mercato immobiliare”. Con questo provvedimento intendono offrire più finanziamenti, sicurezze e garanzie ai piccoli enti locali e alle cooperative edilizie senza scopo di lucro, che secondo loro sono indebitati.

Polly Neate, amministratore delegato di Shelter England, un ente di beneficenza per l’edilizia abitativa, ha affermato che questo annuncio di aumento di budget è benvenuto, dato l’aumento del numero di senzatetto in Gran Bretagna. “Nell’ultimo decennio abbiamo perso più alloggi sociali di quanti ne abbiamo costruiti”, e questo ha fatto sì che “ gli affitti privati ​​salissero alle stelle a livelli record e il conto per  gli alloggi dei senzatetto raggiungesse i miliardi”.

500 milioni di sterline per nuove case a prezzi accessibili

D’altro canto, Rachel Reeves ha anche annunciato una nuova misura con la quale stanzierà 500 milioni di sterline (600 milioni di euro al cambio attuale) per la costruzione di nuove case a prezzi accessibili nel Paese .

Questo nuovo importo si aggiunge all'”Affordable Homes Program 2021 to 2026″, che ha già accumulato 11,5 miliardi di sterline (quasi 14 miliardi di euro) destinati alla costruzione di nuove case a prezzi accessibili.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Riduzione al ‘Right to Buy’, il diritto di acquistare alloggi sociali

L’amministrazione ha anche assicurato che alcuni sconti economici applicati agli inquilini a lungo termine che avevano il diritto di acquistare la casa verranno tagliati, nell’ambito del programma “Diritto all’acquisto”.

Inoltre, ha anche sottolineato che il 100% del reddito generato da queste vendite sarà trattenuto dal consiglio comunale stesso per investire nella costruzione di nuove case a prezzi accessibili. 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui