Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
quinto ko in LBA per una Sassari dai soliti difetti #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Arriva il quinto ko in LBA per la Dinamo Sassari di coach Nenad Markovic che, sul campo di Derthona Tortona, esce sconfitta per 71-68. I biancoblù partono bene imponendo il proprio ritmo nei primi minuti della gara, però i padroni di casa con il passare dei minuti vengono fuori trovando il sorpasso e conservandolo fino al suono dell’ultima sirena. Il Banco però tiene duro fino all’ultimo avvicinandosi sul -2 a un solo minuto dallo scadere grazie alle triple di Bibbins, però alla fine sono i ragazzi di De Raffaele a portare a casa l’intera posta in palio.

La cronaca

Super partenza della Dinamo con coach Markovic che manda subito sul parquet Veronesi. Ed è proprio il numero 16 dei sassaresi a inaugurare la retina dall’arco, con Bendzius che dà man forte al compagno portando il Banco sull’8-2 dopo appena 2 minuti. Sassari continua a spingere, con il capitano dei biancoblù e Bibbins che dalla distanza sono una sentenza e allargano sul +12 il gap dopo 4′ (15-3). Tortona, trascinata dal talento di Strautins reagisce, con i padroni di casa che iniziano a racimolare punti trovando con maggiore continuità il canestro. Sassari non sfrutta a dovere alcune situazioni con l’imprecisione dei ragazzi di Markovic che permette a Tortona di chiudere il quarto sul -5 (18-23). Botta e risposta dall’arco di ritorno dall’intervallo: Denegri risponde a Tambone e mantiene invariato il distacco dopo 3′. Markovic chiama a rapporto i suoi per aggiustare il tiro dopo i primi minuti del secondo quarto. Baldasso da oltre i 6,75 è preciso, Tambone non è da meno, ma Fobbs con un’ingenuità regala un triplo viaggio dalla lunetta a Weems che fa 2/3 e porta sul -3 i padroni di casa a 6′ dallo scadere (26-29). Tambone e Halilovic combinano bene e dalle loro mani arrivano i punti che fanno allungare Sassari sul +7. Strautins però è incontenibile e le sue giocate permettono a Tortona di portarsi a contatto. Markovic è una furia e subito dopo la tripla del 31-33 (la terza su quattro tentativi del numero 12 di Derthona) chiama a rapporto i suoi a 2′ dall’intervallo lungo per il rush finale del quarto. L’inerzia della gara in questi ultimi minuti è a favore dei padroni di casa, con il minuto di pausa chiamato dal tecnico dei sassaresi che non evita il sorpasso di Derthona. Bendzius dalla lunetta fa 1/2, con i canestri di Vital e Kamagate che permettono ai bianconeri di andare negli spogliatoi sul 35-34.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Equilibrio e tanti errori di ritorno dall’intervallo lungo. Sassari impatta bene e mette subito la testa avanti, ma l’intensità e le imprecisioni diventano protagonisti di questo terzo parziale. Halilovic muove il canestro della Dinamo, ma Candi e Biligha rispediscono al mittente il tentativo di reazione da parte dei ragazzi di Markovic portandosi sul 43-40 a 4′ dal termine. Lo spettacolo stenta a decollare con le due squadre che faticano a ingranare la marcia per portare dalla propria la gara. Bendzius con cuore e personalità, dalla lunetta, fa muovere il tabellone dei sardi in risposta ai canestri di Biligha che consentono a Tortona di chiudere il parziale avanti di 2 lunghezze (46-44). Ultimo quarto che si apre con il tentativo di allungo da parte dei padroni di casa con Baldasso che da 8 metri realizza la tripla che mette la ciliegina sulla torta al parziale di 7-2 che manda Tortona sul 53-46. Sassari però reagisce in particolare grazie al solito Bendzius che tra punti e giocate si prende sulle spalle i compagni, ma di contro ci sono Strautins e Baldasso che dall’arco sono una sentenza e rispediscono al mittente la reazione biancoblù a suon di triple con il tabellone fermo sul 68-60 a poco meno di 2′ dall’ultima sirena. Bibbins però si dimostra un Gigante e dalle sue mani arrivano due triple pesantissime che permettono a Sassari di lottare fino all’ultimo con il gap sul -2 a 50” dal termine (68-66). Non bastano le triple del play americano alla Dinamo per portare a casa l’intera posta in palio, Tortona nel finale è cinica e precisa condannando i sardi al quinto ko in campionato (71-68).

Tabellino

DINAMO SASSARI-DERTHONA TORTONA 71-68 (18-23; 35-34; 46-44)
(18-23; 17-11; 11-10; 25-24)

Derthona Tortona: Vital 9, Kuhse 6, Strautins 22, Kamagate 8, Severini, Zerini, Gorham, Candi 3, Denegri 5, Baldasso 8, Biligha 8, Weems 2.
Coach: Walter De Raffaele

Dinamo Sassari: Bibbins 15, Halilovic 10, Fobbs 6, Veronesi 3, Bendzius 14, Cappelletti, Piredda, Trucchetti, Tambone 10, Vincini, Sokolowski 7, Renfro 3.
Coach: Nenad Markovic

Andrea Olmeo






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui