Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“È arrivato Borghese, il Borghese viterbese” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Alessandro Borghese è arrivato a Viterbo per registrare la puntata made in Tuscia del programma “Quattro ristoranti”. Lo chef e conduttore tv è nel capoluogo da ieri sera, 2 novembre, accompagnato dalla troupe e dallo “zoccolo duro” del team della trasmissione. Già nella giornata lo staff di produzione era operativo, con l’iconica auto del programma vista girare per le vie del centro, come a valle Faul.

In serata cena al Gargolo. “Grazie a tutta la produzione di “Quattro ristoranti” per la visita. Ben arrivati a VIterbo”, commentano dal locale. Oggi è in cui si entra nel vivo delle riprese e della gara. Il primo locale in sfida è Osteria moderna, domani tocca al Labirinto, martedì ai Tre re e mercoledì all’Hosteria dal sor Bruno. In palio ci sono 5mila euro, un premio da reinvestire nella propria attività. La puntata non andrà in onda in tv prima di dicembre.

Prima dell’arrivo a Viterbo Borghese ha condiviso un messaggio carico di entusiasmo: “Non stiamo mai fermi noi di Quattro ristoranti. Siamo in viaggio, stiamo per atterrare a Roma, poi prendiamo la macchina e andiamo verso la Tuscia. Preparati Tuscia. Sta arrivando Borghese, il Borghese viterbese”.

Dal 2 al 6 novembre Viterbo è la cornice delle riprese per questa puntata che vedrà quattro ristoranti della zona contendersi il titolo di miglior locale del territorio in una sfida all’ultimo piatto, giudicata dallo stesso Borghese.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Il format vede protagonisti quattro ristoratori che, tra di loro, dovranno valutare le categorie principali che definiscono un buon locale: location, servizio, menù e conto. La classifica finale sarà completata dal voto di Borghese, che con il suo occhio attento al dettaglio incoronerà il vincitore della puntata.

Bruno Errichiello e Alessandro Borghese

Per consentire alla produzione di lavorare in sicurezza, il Comune di Viterbo ha disposto alcune modifiche temporanee alla viabilità e alla sosta in diverse zone del centro. 

In via della Fornara e via del Bottalone dal 3 novembre alle 7,30 fino alla fine delle riprese è vietata la sosta con rimozione forzata, riservando gli spazi ai mezzi della produzione muniti del contrassegno “Quattro ristoranti”.

Dal 2 al 6 novembre, dalle 8 in poi, sono previste brevi interruzioni per agevolare il passaggio della troupe e delle attrezzature.

In via Ascenzi il 6 novembre, dalle 13, quattro stalli di sosta sono riservati ai mezzi della produzione, con divieto di sosta per altri veicoli.

Durante queste giornate la polizia locale è presente per regolare il traffico e garantire la sicurezza dei pedoni, adottando misure ulteriori se necessario per evitare disagi ai cittadini e mantenere la circolazione fluida.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui