Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Chieti calcio richiama il sindaco «Serve concretezza sui progetti» – Chieti #finsubito prestito immediato


CHIETI. Il sostegno alle famiglie sui costi della mensa scolastica, il progetto Teti e il nuovo stadio. E la disponibilità a rattoppare le buche stradali della città. Il Chieti calcio chiede efficienza e tempestività al Comune per dare forma alle proprie iniziative che vanno oltre lo sport e toccano aspetti sociali e cittadini. Il presidente Gianni Di Labio scrive una lettera al sindaco Diego Ferrara. È un richiamo alle istituzioni per avere sostegno e collaborazione. Pubblico e privato devono viaggiare nella stessa direzione per realizzare i progetti che il Chieti ha in cantiere per cambiare volto alla città.
«Questi progetti rappresentano un’opportunità di rigenerazione urbana e sociale per Chieti», scrive Di Labio, «qualcosa che può lasciare un’impronta duratura nel tessuto cittadino. Tuttavia, la complessità di tali progetti richiede una forte collaborazione e un sostegno concreto dalle istituzioni locali». Da qui il monito lanciato al sindaco. «Siamo convinti che il suo ruolo sia cruciale nel dare impulso a questi obiettivi, ma siamo anche consapevoli che una squadra coesa all’interno del consiglio comunale possa rendere tutto questo più realizzabile».
Il campanello d’allarme del Chieti suona sul caso delle mense scolastiche. «A settembre avevamo annunciato il nostro contributo», spiega Di Labio, «certi che questa iniziativa potesse rappresentare un aiuto concreto per molte famiglie. Tuttavia, a distanza di due mesi, siamo ancora in attesa del bando ufficiale, indispensabile per avviare l’erogazione del contributo. Se una semplice iniziativa come questa si è arenata, ciò ci porta a riflettere sulle difficoltà che potremmo incontrare con progetti ben più articolati, come Teti e il nuovo stadio, che richiederanno una macchina amministrativa rapida ed efficiente».
Il Chieti tende la mano anche per risolvere le criticità delle strade. «Grazie alla collaborazione con l’impresa Cogema, siamo pronti a intervenire per rattoppare le buche della città. Conosciamo le difficoltà di bilancio del Comune, ecco perché desideriamo contribuire noi. Tuttavia, è necessario che la sua squadra (riferita al sindaco, ndr) supporti iniziative come queste, affinché possano essere coordinate con rapidità ed efficienza. La nostra intenzione è esclusivamente rivolta al progresso di Chieti e non ha alcun interesse personale o politico. Con il sostegno di tutte le forze politiche possiamo creare le basi per un cambiamento che lascerà un segno tangibile per le generazioni future».
©RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui