Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
In nove mesi multe per 1,3 milioni di euro #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Difficile capire oggi che a fine anno mancano due mesi,se i proventi per le sanzioni amministrative e per violazioni al codice della strada comminate dalla Polizia Locale sassolese cresceranno ancora rispetto al 2023, ma un’idea ci se la può fare. Grazie al dato di fine settembre, che fissa l’accertato totale a poco più di 1,3 milioni di euro, comunque in media con il dato di tutto il 2023, che era stato di 1,7 milioni di euro. Vedremo: detto che entrambi i dati non sono quanto viene incassato, dal momento che non si tiene conto degli ‘sconti’ garantiti a chi paga in tempi brevi ma solo agli importi dei verbali, resta da registrare come il dato di questi primi mesi dell’anno sia la proiezione ovvia di quanto già accertato nel corso dei primi due trimestri dell’anno, ovvero poco più di 400mila euro. E che, rispetto, al totale accertato fin qua, la parte del leone la fanno, ovviamente, le sanzioni per la violazione al codice della strada (1,2 milioni) seguite dalle sanzioni ambientali (44mila euro) e dai poco più di 12mila euro garantiti da violazioni amministrative non attinenti al codice della strada, quali ad esempio quelle in tema di commercio. Comunque vada a finire, il dato del 2024 – anno record, frutto di 14343 violazioni) andrà ad attestarsi poco sopra o poco sotto gli 1,7 milioni del 2023, confermando un trend di crescita che si è consolidato negli anni. Detto dell’anno scorso, infatti, nel 2022 ci si era fermati ‘solo’ a 1,5 milioni, marcando un primo passo in avanti rispetto al 2021, mentre negli anni precedenti l’accertato non aveva mai oltrepassato quota 1,3 milioni, fermandosi in alcuni casi addirittura poco sopra il milione. Per dare un’idea, l’accertato di questi primi nove mesi del 2024 vale già, da solo, quanto accertato in tutto il 2023.

Stefano Fogliani



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui