Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


RIF. 344965 – Vendesi attico al quarto piano con scale esterne, ingresso indipendente, vista mozzafiato davanti alle cave di marmo di Carrara e sopra il paese di Bedizzano a 400 m di altezza s. l. m. a 5 min. a piedi dal paese di Bedizzano, 5 min. da Colonnata e 5 min. in auto o pulmann di linea a Carrara centro.
La casa è davanti al bosco di castagni con una splendida terrazza di 60 mq dove si può prendere il sole da aprile a settembre con vista panoramica sulle CAVE di Marmo. L’appartamento è grande complessivamente mq 160, ingresso indipendente con terrazza grande, terrazzino vista giardino e accesso al bosco.
La zona giorno è rivestita in pregiato marmo “Arabascato Corchia”
La zona notte è rivestita in parquet
L’appartamento è parzialmente ammobiliato Il numero dei locali è maggiore di cinque, l’appartamento è composto da:
2 camere da letto, 1 camera studio/armadi, ingresso soggiorno/sala cucina e ripostiglio, 2 bagni finestrati in marmo rosso pregiato, ripostiglio, portone d’ingresso blindato, terrazza grande, terrazzino lavanderia/2a cucina con stenditoio e giardino privato e condominiale.
Tende e serramenti parzialmente elettrici
Viene venduto semi arredato
Garage grande/cantina con 2a porta accesso con armadi e lavandino + 2 posti auto, ingresso indipendente, riscaldamento autonomo + stufa a pellets.
Classe energetica certificata G IPE Indice Prestazione Energetica: 222, 5.
Vista panoramica sulle cave di Carrara e accesso al bosco dove si possono raccogliere castagne e funghi. Bellissime passeggiate ed escursioni in tutta la valle. A 20 min. dal mare ed a 30 min. delle 5 Terre. Prezzo comprensivo di vincolo di riscatto di superficie.
Condominio in fase di ristrutturazione energetica (bonus 110)
Localita’ turistica per le caratteristiche cave di marmo e la vicinanza al mare delle 5 terre.

sfbc

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui