Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Festa degli insaccati”, 13.a edizione dell’appuntamento gastronomico #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


PALIO – Da venerdì 8 a domenica 24 novembre 2024 nella sede della Contrada San Benedetto (corso Biagio Rossetti 5)


Ferrara, 30/10/2024. Presentata stamane alla stampa nella Sala Arengo della Residenza Municipale l’iniziativa della Contrada San Benedetto la “Festa degli insaccati” in programma tra l’8 e il 24 novembre 2024 nella sede di Corso Biagio Rossetti 5.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

All’incontro con i giornalisti sono intervenuti il presidente della Fondazione Palio Nicola Borsetti, il presidente Avis Comunale Ferrara Sergio Mazzini, il presidente della Contrada San Benedetto Chiara Formaggi e altri rappresentanti del Palio di Ferrara.

Giunta alla tredicesima edizione, anche quest’anno la Festa degli Insaccati delizierà con un ricco menù ferrarese doc.

Come ogni anno, al centro della scena ci saranno, infatti, gli insaccati di maiale e le paste fresche ripiene: prodotti che simboleggiano l’eccellenza culinaria della città di Ferrara in Italia e nel mondo.

Tra i primi piatti i classici cappellacci di zucca al ragù o burro e salvia, i cappelletti in brodo, i cappelletti alla panna, i cappelletti pasticciati e, soprattutto, gli gnocchetti alla salamina, vera specialità della festa. Si prosegue con i secondi, dove l’insaccato è il protagonista assoluto.

Sulle tavole l’immancabile salama da sugo, il cotechino e il tagliere di salumi. Per chi vuole un’alternativa all’insaccato ci sarà anche lo stinco con le patate, mentre per i bambini non mancherà la caratteristica “cotoletta della festa”.

Grande attenzione, come di consueto, è riservata alla qualità delle materie prime utilizzate e dei prodotti finiti presenti, grazie alla collaborazione con partner professionali del settore alimentare ferrarese.

Dove: Contrada di San Benedetto – Corso Biagio Rossetti 5 – Ferrara

Quando: 8-9-10; 15-16-17; 22-23-24 novembre 2024

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Orari: Venerdì e sabato solo cena; domenica solo a pranzo.  Anche con Servizio da Asporto.

Convenzioni: sconto del 10% riservato ai Donatori Avis

Prenotazione consigliata. Per info: Luca 3388502268 – Lorenzo 3485160626 segreteria.contradasambe@gmail.com‎



Immagini scaricabili:













Allegati scaricabili:



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui