Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bonus sport: ecco come avere un voucher da 500 euro #finsubito prestito immediato


Bonus sport: ecco come avere un voucher da 500 euro da spendere per le attività sportive di bambini e ragazzi tra i 5 e i 16 anni.

Bonus sport – Venetoreport

Torna anche quest’anno il bonus sport. Questo non è altro che un voucher sportivo dal valore di 500 euro con cui il governo vuole supportare le famiglie italiane nella spesa per lo sport di bambini e ragazzi. Ecco come funziona, chi può richiederlo e quali sono i termini di scadenza della domanda.

Bonus sport

Lo sport rappresenta non solo un momento di svago e di gioco, ma anche un’importante occasione per socializzare, per imparare a rispettare le regole e vivere insieme ad altre persone. Lo sport insegna la lealtà, la competizione sana e l’impegno per raggiungere i risultati migliori, oltre che essere un beneficio enorme dal punto di vista fisico, tanto che si sta addirittura pensando di introdurlo nell’ambito sanitario. Purtroppo però, lo sport costa, e non poco per le famiglie con più figli. Proprio per permettere a tutti di fare sport, e alle famiglie di risparmiare, anche quest’anno torna il bonus sport.

Si tratta di un voucher dedicato proprio alle attività sportive, che riguarda unicamente i bambini e ragazzi dai 5 ai 16 anni, e che ha il valore di 500 euro. Per ricevere il bonus, l’ISEE familiare non deve superare i 40.000 euro annui, mentre non ci sono limiti di reddito o di età per le persone con disabilità. Questo voucher è un’iniziativa del Comune di Roma che consentirà a tantissime famiglie di chiedere un rimborso per i corsi sportivi che sono stati già pagati a settembre, con l’inizio del nuovo anno accademico, oppure di iscrivere i propri figli a corsi ancora da iniziare.

Una misura inclusiva

Attività sportive per bambini e ragazzi
Attività sportive per bambini e ragazzi – Venetoreport

Questo bonus si piazza perfettamente nel panorama di agevolazioni e incentivi che il governo sta portando avanti, e che va incontro alle famiglie più fragili economicamente e che più hanno difficoltà ad arrivare a fine mese. Inoltre, ha l’obiettivo di rendere lo sport più inclusivo. Infatti, come detto in apertura, praticare sport regolarmente non fa bene solo al fisico, aiutandoci a stare più in forma e a soffrire meno di tutti i tipi di malanni, ma fa bene anche a livello psicologico.

Socializzare, fare squadra, avere un obiettivo e fare di tutto per perseguirlo sono cose fondamentali per la crescita personale, soprattutto per bambini e ragazzi più giovani, che grazie allo sport possono allontanarsi dalla strada e da cattivi giri. Il termine per presentare la domanda è fissato al 14 novembre 2024, e per fare domanda basta recarsi alla sezione apposita sul sito del Comune di Roma.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui