Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Villa San Giovanni, nella scocca del parafango trovati oro e soldi: arrestato un 43enne #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Erano appena sbarcati dal traghetto proveniente da Messina, quando al porto di Villa San Giovanni una pattuglia della polizia li ha fermati. A bordo della auto il 43enne napoletano e un altro giovane, entrambi visibilmente nervosi di fronte al controllo delle forze dell’ordine. L’atteggiamento ha insospettito gli agenti, che hanno proceduto a una perquisizione dettagliata del veicolo e dei suoi occupanti. E non ci è voluto molto perché i sospetti degli agenti trovassero riscontro.

Nascosti nella scocca del parafango anteriore dell’auto, gli agenti hanno rinvenuto un pantaloncino da mare contenente un pacchetto ben avvolto. Al suo interno c’erano oggetti preziosi: monili d’oro, orologi di grande valore e una somma di denaro in banconote. A quel punto, il giovane privo di documenti ha tentato una fuga repentina, riuscendo a dileguarsi, mentre il 43enne è stato accompagnato al commissariato per accertamenti.

Grazie al lavoro congiunto con il gabinetto regionale di polizia scientifica di Reggio Calabria e la squadra mobile, è emerso che parte della refurtiva era il provento di una truffa avvenuta a Catania ai danni di un’anziana signora. La donna, ingannata da truffatori che avevano inscenato un falso incidente stradale, aveva consegnato monili e denaro per una somma totale di circa 3.500 euro.

Il sospettato è stato quindi sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per il reato di ricettazione, e attualmente si trova presso la casa circondariale di Reggio Calabria in attesa di ulteriori sviluppi. Il fermo è stato convalidato, e l’autorità giudiziaria ha disposto per l’indagato la custodia cautelare in carcere.

“In considerazione dell’attuale fase delle indagini preliminari, – evidenziano dalla questura reggina – sono da presumersi innocenti fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti le responsabilità e con la precisazione che il giudizio, che si svolgerà in contraddittorio con le parti e le difese davanti al giudice terzo e imparziale, potrà concludersi anche con la prova dell’assenza di ogni forma di responsabilità in capo agli indagati”.

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui