Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lettere 2.0: “La mia esperienza con un avvocato di Cosenza, che mi doveva fare il ‘gratuito patrocinio’…” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Riceviamo lo sfogo di una nostra lettrice:

Buongiorno. Pochi giorni fa ho visto un articolo che avete fatto su un avvocato di Cosenza, diciamo, “truffaldino”…! Leggendo questo post, ed essendo ignorante in materia, ho pensato di raccontavi anch’io la mia ‘strana’ storia:

Mi sono rivolta ad un avvocato di Cosenza per via di una separazione. La prima cosa che ho fatto presente all’AVVOCATO è stata quella di non avere un euro, dato che non lavoro! L’AVVOCATO mi tranquillizza dicendomi che avrei usufruito del gratuito patrocinio, allora io sto serena!

La situazione procede… inviate varie lettere, e mai mi ha chiesto documenti per avviare la pratica del gratuito patrocinio! (Ci tengo a sottolineare che per anni ho subito violenze ECONOMICHE e PSICOLOGICHE!)

Arrivati ad un accordo con la controparte, l’AVVOCATO fa il professionista e mi informa che se non si avvia una causa io non posso usufruire del gratuito patrocinio!!! E mi presenta il conto, a parer suo “irrisorio”!!!

Prestito personale

Delibera veloce

Io gli ricordo di essere stata abbastanza chiara, ovvero di non avere un euro! Lui un po’ meno, ma che comunque gli avrei dato un tot al mese, fino al saldo! Ma … l’AVVOCATO rifiuta!!!

Io rispondo che avrei fatto il possibile, ma purtroppo, viste le spese da affrontare con i figli, le utenze da pagare, la benzina, l’assicurazione dell’auto, revisione, bollo, spesa alimentare, back to school, ecc… io non ci arrivo a poter dare tutto subito!!!

Così questo AVVOCATO pensa bene di farmi pressione via sms, tipo 14enne, e di minacciarmi che avrebbe proceduto con una messa in mora. Dice di non poter più aspettare!!!

Io ringrazio l’AVVOCATO per gli ennesimi attacchi di panico avuti negli ultimi mesi e per la comprensione nei miei confronti! Io non denigro il lavoro di nessuno, ho sempre pagato tutto ciò che c’è da pagare, perché così mi è stato insegnato!

Ma i “fessi” che mi hanno cresciuta, mi hanno anche insegnato di non farmi fregare da nessuno, perché, magari in alcune materie posso anche essere ignorante (solo perché non me ne sono mai interessata), ma di certo non sono una fessa! Spero di trovare presto un lavoro e di portarle quello che NON le spetta, a pezzi di un centesimo! Povere anime…

Alla fine volevo chiedervi, ma secondo voi i soldi gli spettano? Pensate che doveva essere poco poco più chiaro su come procedere? Mah… Sono schifata…

Ps: Se non faccio il nome è solo perché sono stanca di lottare, ma se insisterà non è detto che non lo faccia!

(Lettera firmata)

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui