Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lidl Italia apre un nuovo punto vendita in Provincia di Napoli – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Lidl Italia ha inaugurato un nuovo punto vendita a Ottaviano (NA), rafforzando ulteriormente la sua presenza in Campania. Situato in Via Pentelete 64, il nuovo supermercato rappresenta una novità per i 18 comuni vesuviani, essendo il primo della catena in quest’area, e il dodicesimo nel territorio della Città Metropolitana di Napoli. La cerimonia di inaugurazione ha visto la partecipazione del sindaco Biagio Simonetti, a conferma dell’importanza dell’apertura per la comunità locale, soprattutto per i risvolti occupazionali. Infatti, grazie a questa nuova apertura, sono stati assunti 19 nuovi collaboratori, che vanno ad aggiungersi alla vasta forza lavoro della catena, composta già da oltre 22.000 dipendenti in tutta Italia.

Il nuovo punto vendita si caratterizza per essere una struttura moderna e all’avanguardia, progettata con particolare attenzione all’efficienza energetica. Il supermercato, con una superficie di vendita di circa 1.200 mq, è stato costruito seguendo elevati standard di sostenibilità. Grazie alla presenza di ampie vetrate, viene sfruttata la luce naturale per illuminare l’ambiente interno, riducendo così il consumo energetico.

In linea con la sua strategia di sostenibilità, Lidl ha ampliato l’assortimento introducendo una serie di prodotti vegani e vegetariani, certificati con il marchio V-Label. Questa scelta risponde alla crescente domanda di prodotti ecosostenibili da parte dei consumatori e permette anche alla clientela della zona di accedere a referenze come yogurt, gelati, pizze, lasagne, burger e cotolette a base vegetale. Oltre ai prodotti continuativi, Lidl offre regolarmente articoli promozionali per rispondere alle diverse esigenze della clientela.

Con questa nuova apertura, Lidl consolida ulteriormente la propria posizione in Campania, confermandosi come uno dei protagonisti del mercato della grande distribuzione. L’attenzione per la sostenibilità e l’offerta di prodotti ad alto valore aggiunto a prezzi competitivi continuano a essere i punti di forza dell’insegna, che punta a offrire un’esperienza di spesa sempre più smart e rispettosa dell’ambiente.



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui