Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lo spopolamento di Osilo diventa protagonista di un corto #finsubito richiedi mutuo fino 100% #finsubito richiedi prestito immediato


Un corto per parlare del calo demografico di Osilo.

Osilo è un paese che sta vivendo un progressivo spopolamento. Per questo motivo è stato lanciato un laboratorio per realizzare un corto, che metta in luce come il paese della provincia di Sassari sta perdendo sempre di più abitanti e in modo rapido rispetto ad altre realtà.

Il progetto, promosso dalla Pro loco di Osilo, propone un percorso di ricerca e produzione audiovisiva che affronta il tema del declino demografico che, negli ultimi sessant’anni, ha ridotto la popolazione dai 6.200 a poco meno di 2.800 abitanti. Il laboratorio, gratuito, sulla realizzazione del corto verrà presentato venerdì alle 18, presso l’ex mercato civico.

Carta di credito con fido

Procedura celere

I partecipanti avranno l’opportunità di vivere un’esperienza creativa e artistica diretta. Il laboratorio si svolgerà in sei moduli settimanali, della durata di un mese. Le lezioni si terranno ogni venerdì alle 17 fino al 7 novembre, e al termine del percorso il cortometraggio verrà presentato. Il progetto è patrocinato dalla fondazione di Sardegna, con la collaborazione della Pro loco, della compagnia cinematografica ogros, dell’associazione Librìa, della società umanitaria di Sassari, della biblioteca di Osilo, della cooperativa Futura, e dei registi Enrico Pitzianti e Andrea Lotta.

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui