Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lavori di Realizzazione di nuovi vani all’interno del Tribunale di Agrigento – Sicilia24ore – Direttore Lelio Castaldo #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast



Visualizzazioni 207

Sono in corso i lavori di “Realizzazione nuovi vani all’interno del Tribunale di via Mazzini”, con un investimento complessivo di 270.000 euro, che includeranno anche interventi di adeguamento alla normativa antincendio.

Questo intervento si rende necessario in seguito alla revisione della spesa programmata dal Governo, che ha portato alla soppressione di sedi distaccate e all’accorpamento delle funzioni presso il Tribunale di Agrigento. È fondamentale, quindi, creare nuovi vani e adeguare le strutture alle attuali normative di sicurezza.

Il Tribunale ha proposto di utilizzare gli spazi liberi ai piani terra, primo e secondo, per realizzare quattro nuovi vani. Su richiesta della Presidenza del Tribunale, il progettista Ing. Gaspare Triassi e il Rup Ing. Francesco Vitellaro hanno riveduto il progetto, includendo anche specifiche relative all’adeguamento antincendio.

I nuovi locali saranno dotati di tutti i comfort necessari: illuminazione, prese elettriche, telefono, prese dati, riscaldamento, condizionamento e sistemi di sicurezza antincendio. I materiali utilizzati garantiranno un adeguato isolamento termico e acustico.

Sono felice afferma l’Assessore ai Lavori Pubblici Gerlando Principato per il lavoro svolto dagli uffici che ha finalmente consentito di avviare questi lavori, inspiegabilmente rimasti fermi nonostante un finanziamento concesso anni fa al Comune di Agrigento. Questo è un processo virtuoso che, con il Rup Ing. Francesco Vitellaro, sono certo avrà un completamento positivo. Sono orgoglioso di questo ulteriore risultato.

Prestito personale

Delibera veloce

Siamo certi che questo intervento rappresenta un passo importante verso la messa in sicurezza e l’ottimizzazione degli spazi del Tribunale, assicurando la tutela di utenti e personale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui