Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Jury Chechi, il “Signore degli Anelli”, diventa il nuovo volto di noicompriamoauto.it – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


In un’epoca in cui la sostenibilità ambientale è diventata una priorità, anche il mercato automobilistico si sta adattando alle nuove esigenze. Noicompriamoauto.it, azienda leader nella compravendita di auto usate, ha scelto Jury Chechi, il celebre ginnasta olimpionico, come nuovo brand ambassador per la sua campagna autunno/inverno.

La scelta di Jury Chechi non è casuale

Il campione, noto per la sua dedizione, professionalità e attenzione al futuro, incarna perfettamente i valori di noicompriamoauto.it: trasparenza, affidabilità e impegno verso un’economia circolare.

Vendere l’auto usata: un gesto semplice per un impatto significativo

Negli spot televisivi e sui canali social, Chechi illustrerà la semplicità e la velocità del processo di vendita offerto da noicompriamoauto.it. Un processo che non solo semplifica la vita di chi desidera vendere la propria auto, ma contribuisce anche a ridurre l’impatto ambientale del settore automobilistico.

Come sottolinea Jury Chechi, “ogni scelta che facciamo ha un impatto sul nostro futuro e sull’ambiente“. Vendere un’auto usata, anziché lasciarla inutilizzata, significa dare nuova vita a un veicolo già esistente, riducendo la necessità di produrne di nuovi e limitando l’utilizzo di risorse preziose.

Noicompriamoauto.it: un servizio affidabile per un mercato in crescita

Con oltre 4 milioni di veicoli venduti in Europa dal 2012, noicompriamoauto.it si posiziona come un punto di riferimento per chi desidera vendere la propria auto in modo rapido, sicuro e conveniente.

Il processo è semplice e trasparente: dopo aver inserito i dati del veicolo sul sito web, il cliente riceve una stima del prezzo. Se la valutazione è soddisfacente, può fissare un appuntamento presso uno dei 460 punti di consegna in Europa per finalizzare la vendita.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Un futuro sostenibile per il mercato automotive

La partnership tra noicompriamoauto.it e Jury Chechi rappresenta un passo importante verso un futuro più sostenibile per il mercato automotive. Incoraggiare la vendita e il riutilizzo delle auto usate è fondamentale per ridurre l’impatto ambientale del settore e promuovere un’economia circolare basata sul riutilizzo e la valorizzazione delle risorse esistenti..

Leggi ora: le novità motori

Ultima modifica: 22 Ottobre 2024





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui