Forza Italia Perugia dal prefetto di Perugia a seguito dei numerosi episodi di furti e atti di vandalismo che si sono verificati alla periferia della città negli ultimi giorni. Da Pretola a Castel del Piano, fino a Mugnano, diverse le segnalazioni e denunce di auto scassinate o rovinate e di furti in appartamento o in villa.
Il Capogruppo di Fare Perugia-Forza Italia Augusto Peltristo, che ha già presentato un’interrogazione per chiedere l’installazione di sistemi di videosorveglianza a Mugnano, visti gli accadimenti che interessano il Centro di Accoglienza Straordinario (CAS) per migranti che preoccupano i residenti di San Martino in Campo e i nuovi accadimenti a San Sisto e Castel del Piano, ha richiesto un incontro con il prefetto per analizzare il tema sicurezza nelle periferie. Il prefetto riceverà i consiglieri comunali di Fare Perugia-Forza Italia Augusto Peltristo ed Edoardo Gentili giovedì mattina. Al centro dell’incontro anche la sicurezza a Fontivegge.
Forza Italia ha chiesto anche alla sindaca Ferdinandi e all’attuale giunta “di adottare in tutto il territorio comunale le misure di tutela della sicurezza che i cittadini chiedono e di cui hanno bisogno, e di integrare all’interno della giunta l’assessore alla sicurezza: figura essenziale per gestire situazioni di tale gravità che non possono essere ignorate”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link