Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Chieti omaggia Michael Luciani, il tifoso 26enne scomparso a causa di un incidente – Terre Marsicane – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


AbruzzoMichael Luciani, un giovane di soli 26 anni, appassionato tifoso del Chieti F.C. 1922, ha perso la vita in un incidente stradale.

La tragedia si è consumata lungo la strada che collega la parte alta della città con lo Scalo, dove, a bordo della sua moto, Michael ha perso il controllo del mezzo, finendo contro il guard-rail. Le prime indagini indicano che la pioggia abbia reso l’asfalto scivoloso, contribuendo a questo fatale incidente.

La società Chieti F.C. 1922 ha espresso il proprio cordoglio, unendosi al dolore della famiglia e della comunità teatina.

In un clima di profonda commozione, il derby di calcio contro il Teramo ha visto la Curva Volpi vuota, come segno di rispetto e vicinanza alla famiglia del giovane scomparso. Questo gesto ha testimoniato non solo il legame che unisce i tifosi, ma anche l’umanità di una comunità che si stringe attorno al dolore.

Nonostante il dolore, il Chieti è sceso in campo con il cuore e la determinazione di sempre. I giocatori hanno dedicato la partita alla memoria di Michael, lottando con grinta e passione. Il pareggio ottenuto non ha potuto cancellare il dolore, ma ha dimostrato l’unità della squadra e la sua capacità di reagire di fronte alla tragedia.

LEGGI ANCHE:

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Incidente in moto: perde la vita un giovane di soli 26 anni



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui