Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Findomestic ha in programma nuove assunzioni presso le sue filiali di banca in Campania.

È infatti alla ricerca di diplomati anche senza esperienza per il ruolo di operatore del credito.

Ecco maggiori dettagli e come proporsi all’offerta di lavoro Findomestic.

FINDOMESTIC ASSUNZIONI BANCA CAMPANIA

Findomestic, Gruppo BNP Paribas, seleziona risorse per la copertura di posti vacanti in Campania nel ruolo di operatore del credito.

Il profilo professionale cercato lavora nell’area front end, occupandosi di consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto.

SEDI DI LAVORO

La posizione aperta in Campania è attiva nelle seguenti città:

  • Caserta;
  • Castellammare di Stabia (Napoli);
  • Pozzuoli (Napoli).

Si avvisano i candidati che è consentito partecipare alla selezione in una sola città, pertanto si consiglia loro di inviare la candidatura unicamente in relazione alla città dove preferiscono sostenere la selezione. Eventuali preferenze sulla destinazione d’impiego potranno essere espresse nel corso dell’iter selettivo.

REQUISITI

L’offerta d’impiego Findomestic è rivolta a candidati anche senza esperienza lavorativa, purché siano:

  • in possesso di diploma;
  • brillanti e dinamici;
  • in cerca di un’esperienza volta ad arricchire il proprio percorso professionale;
  • pronti a gestire specifiche esigenze tecnico-organizzative e a svolgere un’esperienza formativa che, in linea con i risultati conseguiti, può offrire opportunità di lavoro più stabili nel tempo.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le assunzioni nelle filiali di banca Findomestic in Campania si attengono al contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) del credito.

Saranno a tempo determinato e parziale di 15 ore a settimana nel pomeriggio, nella fascia oraria 14:30 – 17:30.

FINDOMESTIC

Findomestic nasce nel 1984 a Firenze per volontà di importanti istituti bancari italiani e francesi. In particolare, viene fondata su iniziativa della Cassa di Risparmio di Firenze (28%) e di Cetelem (30% – società francese leader europea nel credito al consumo), insieme a Banco di Sardegna (25%), Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia (2%), Centro Leasing (10%), Compagnie Bancaire(5%). Nel 1999 Findomestic diventa Findomestic Banca S.p.A. e dal 2009 entra nel Gruppo BNP Paribas, gruppo bancario leader in Europa nei servizi bancari e finanziari, che conta più di 200 mila collaboratori.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle selezioni Findomestic finalizzate all’inserimento di nuovo personale in Campania è necessario visitare questa pagina e selezionare l’annuncio per operatore del credito della città di proprio interesse.

Prima di proporsi, gli interessati sono tenuti a leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali disponibile all’apposito link.

In seguito, potranno avviare la procedura cliccando sul tasto “Invia candidatura”.

ALTRE OPPORTUNITÀ OCCUPAZIONALI E AGGIORNAMENTI

Scoprite le altre posizioni aperte in Findomestic e le offerte di lavoro in banca al momento ancora attive, mentre per sapere come trovare impiego nel settore bancario, leggete la nostra guida su come lavorare in banca.

Vi invitiamo anche a conoscere le opportunità d’impiego delle migliori aziende che selezionano personale in Italia e a visitare la pagina sulle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Se volete rimanere sempre informati, potete iscrivervi gratis alla nostra nostra newsletter e seguirci sui nostri canali WhatsApp, Telegram e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui”.


di Laura G.


Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su “segui”.




 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui