Condividi questo articolo
Il 2° Trentino Rally ha preso il via ieri pomeriggio in Vallagarina, con Alessandro Zanolli che si è subito imposto nelle prime due prove speciali.
Il pilota di Martignano, affiancato dal navigatore Denis Pozzo, ha registrato il miglior tempo in entrambe le sessioni del pomeriggio, le prime due delle otto previste. Al momento il suo principale rivale è Federico Bottoni, leader della classifica generale della Coppa di quarta zona, che gareggia insieme a Sofia Peruzzi, che accusa un ritardo di 5,8 secondi, calcolato su entrambe le prestazioni.
Terzo provvisorio è il vicentino Paolo Oriella, in coppia con Sandra Tommasini, staccato di 10,3 secondi dopo aver chiuso terzo anche nell’edizione precedente.
Ottima la prestazione anche di Christian Merli, navigato da Massimo Furlini, quarto con un distacco di 29,7 secondi. A seguire, quinto si posiziona il bergamasco Loris Ghelfi, accompagnato da Barbara Melesi, con un ritardo di 33 secondi. La top ten provvisoria è completata da Leonardo Scalco, Francesco Pozza e Pietro De Tisi.
Dopo un breve riordino, i piloti hanno affrontato in notturna una seconda volta le due prove del pomeriggio, chiudendo così una prima giornata resa ancora più complicata dalla pioggia battente, che ha reso la guida particolarmente impegnativa.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link