Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Potente ed economica, svelata la moto più richiesta sul mercato: BMW e Honda incredule – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Honda e BMW rimangono senza parole, con il nuovo modello sul mercato che è un colosso potente e a basso costo.

Le moto stanno avendo un grande successo in questo periodo, considerando soprattutto come si stia andando sempre di più nella direzione di modelli come le enduro stradali. Si trattano di due ruote di eccellente caratura e che soprattutto si dimostrano in grado di mantenere una perfetta qualità di guida sia su asfalto che su sterrato.

Honda e BMW incredule (nextmoto.it)

Da questo punto di vista non vi è dubbio alcuno sul fatto che la BMW stia raccogliendo i maggiori successi con la R 1300 GS, con questa che è la seconda moto più venduta in Italia nonostante il valore parta da 21.270 Euro. Anche la Honda sta raccogliendo non pochi trionfi con la Africa Twin, con questo modello che invece si trova sul gradino più basso del podio.

Questi marchi sono tra i più iconici e leggendari della storia, ma non si devono dimenticare di certo tutte quelle realtà che ormai stanno diventando sempre più rinomate. La Cina per esempio sta crescendo nel settore e così sono nate una serie di moto di primissimo piano, con la Voge che ha scombussolato il mercato.

Voge Valico 625DSX: il nuovo crossover

A EICMA sono state tante le innovazioni che hanno permesso alle varie nuove aziende di farsi conoscere sul mercato, con la Voge che si è imposta nel settore con una serie di eccellenti modelli. Una di queste è un crossover da favola, ovvero la Valico 625DSX, con questa due ruote che si presenta con una sella molto più imponente rispetto alla precedente versione, infatti si stanzia sugli 84 cm.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Voge Valico 625DSX
Voge Valico 625DSX (Voge Press Media – nextmoto.it)

Da un punto di vista motoristico siamo di fronte a un modello al passo con i tempi, con il motore interno che è un bicilindrico da 581 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 63 cavalli. La Valico 625DSX ha modo così di toccare un picco massimo di 170 km/h, ma sarà possibile averla a disposizione anche per coloro che hanno solo la Patente A2 con la versione da 35 kW.

Sono diversi i Riding Mode legati a questa moto, il che fa sì che possa essere usata davvero in ogni circostanza. La Voge dunque dimostra di poter ampliare i propri orizzonti, con un modello economico, con un peso di soli 206 kg e con un telaio in acciaio che le dà modo di essere al passo con i tempi. Una moto eccellente adatta come crossover e che tutti sognano.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui