Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Taranto, incendio all’ex Ilva. Il Comune: ‘Chiudete le finestre per precauzione’ – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Incendio questa sera nell’ex Ilva di Taranto: le fiamme sono divampate dal nastro trasportatore del secondo sporgente portuale della fabbrica, che serve a spostare le materie prime necessarie al ciclo produttivo. L’assessore comunale all’Ambiente, Stefania Fornaro, sui social ha detto di essere in contatto con le autorità competenti e che “è tutto sotto controllo”. Il vento “non ha aiutato”, per questo si è sentito in maniera insistente “l’odore forte di bruciato”, ha aggiunto, invitando i cittadini a tenere chiuse le finestre per precauzione.

Fiamme sotto controllo e nessun ferito

Fonti dell’azienda affermano che le fiamme sono state domate e la situazione è stata messa sotto controllo dall’intervento dei vigili del fuoco, sia aziendali che esterni. Non si segnala alcun problema alle persone e non ci sono feriti, ma un forte odore di gomma bruciata è stato percepito per circa mezz’ora nel rione Tamburi, che si trova a ridosso della fabbrica, e in zona Borgo. Numerose le segnalazioni giunte ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine da parte di cittadini allarmati che hanno parlato di “aria irrespirabile”. La situazione, dicono le fonti dell’azienda, sarà più chiara dopo l’accesso all’area interessata dal rogo. Interessata anche l’Arpa Puglia, che sta verificando la natura delle emissioni.




Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

leggi anche

Ex Ilva, sentenza di primo grado annullata: nuovo processo da zero



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui