Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
«Non chiamateli incidenti. Basta morti in strada»: associazioni in piazza a Napoli per chiedere misure #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Contro la sentita emergenza delle vittime della strada manifestazione conclusa in piazza Municipio: Borrelli: «Tardivi e insufficienti i rimedi previsti»

Manifestazione a Napoli per le vittime innocenti della strada. «Non chiamateli incidenti. Basta morti in strada» il titolo scelto per l’occasione. «Non sono incidenti» afferma Luca Simeone, direttore del Napoli Bike Festival e tra i promotori della manifestazione. «Dietro queste morti ci sono chiare responsabilità, il Comune di Napoli non può continuare a derubricare questi accadimenti a semplici incidenti. I problemi di sicurezza stradale non vengono presi in considerazione e, a nostro parere, ci sono omissioni di atti d’ufficio. Con la nostra associazione ci costituiremo parte civile ogni volta che ce ne sarà la possibilità e saremo sempre al fianco dei familiari delle vittime. Il nostro obiettivo è quello di tutelare un interesse collettivo, ovvero più sicurezza nelle nostre strade». 

«L’elenco di vittime innocenti della strada aumenta giorno dopo giorno nell’indifferenza generale. Tardivi e insufficienti sono i sistemi di sicurezza previsti a seguito delle tante, troppe morti, che già abbiamo pianto nella nostra città. È una vera e propria emergenza a cui va posto immediato rimedio. Servono più dissuasori, più telecamere, più controlli e soprattutto pene più severe per i criminali della strada, che continuano a uccidere restando troppo spesso impuniti o con pene che non rispecchiano affatto quanto commesso. Tutto questo è intollerabile e continueremo a combattere giorno dopo giorno per garantire più sicurezza ai nostri cittadini», le parole di Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra. 




















































La mobilitazione è partita alle ore 9,00 dalla galleria Principe di Napoli e si è conclusa davanti Palazzo San Giacomo, a piazza Municipio. Promossa dal comitato “Comitato Napoli 30” vi hanno aderito le seguenti realtà associative, Asd Napoli Pedala, asd Normanni,Team, Greenpeace gruppo locale Napoli, IRON BIKERS, Napoli Bike Festival, TBA Acerra, Percorsi Cumani, Fiab Biciamo Procida, Bicycle House, tutti i circoli Legambiente di Napoli, Gentle Green Events, , Gentegreen aps, , ADA (Associazione Donne Architetto) Napoli, AIFVS, Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada – sede di Napoli, Italia Nostra, Comitato Ztl Dante, Rete Sociale Nobox, N’Sea Yet. Ex-OPG Je so’ pazzo, VAS.

17 novembre 2024

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui