Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lite al bar di Sennori col fucile al seguito, i giudici hanno deciso #finsubito richiedi mutuo fino 100%


sennori lite

Nei guai il 50enne che aveva portato il fucile durante una lite al bar di Sennori.

A febbraio 2023, una lite scoppiata in un bar di Sennori ha coinvolto cinque persone, culminando in un episodio di violenza che ha portato all’intervento delle forze dell’ordine. Durante la discussione, l’eccessivo consumo di alcol avrebbe fatto perdere il controllo ai presenti. La situazione è degenerata quando Natalino Rubattu, cinquantenne del posto, si è allontanato per recuperare un fucile a canne mozze con matricola abrasa dal casolare di famiglia, tornando successivamente al bar con l’intento, a suo dire, di spaventare i suoi aggressori.

Secondo il suo racconto, Rubattu sarebbe stato colpito e malmenato prima di riuscire a mostrare l’arma. Durante la colluttazione ha riportato la perdita di due denti. I carabinieri in quell’occasione hanno arrestato Rubattu, che è stato l’unico trattenuto in custodia. Pur se le persone che si sono denunciate a vicenda per quanto successo quella sera sono 6.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Nei giorni scorsi il giudice dell’udienza preliminare ha condannato Rubattu a tre anni e due mesi di reclusione. Ritenendolo responsabile del porto illegale di un’arma modificata, sanzionando la sua condotta pericolosa. Come scrive La Nuova Sardegna, altri imputati coinvolti hanno scelto di patteggiare pene inferiori, mentre un ventenne ha ottenuto la messa alla prova.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui