ANCONA – Una giornata dalle forti emozioni. Il riferimento non può che essere ai volontari della Croce Gialla di Ancona che nella giornata di venerdi hanno fatto assistenza per conto del Comune di Ancona a Nouha Zakariya una delle relatrici presenti al Teatro delle Muse in occasione del Festival Startup imprese giovanili.
La relatrice è arrivata ad Ancona in treno ed è stata poi accompagnata in teatro dal personale della Croce Gialla che ne ha poi garantito il ritorno alla stazione al termine dell’evento. Sull’intera vicenda è intervenuto il presidente della Croce Gialla Alberto Caporalini:  «Quella di venerdì per noi è stata una giornata da incorniciare ed è stato un grosso onore ospitare su un mezzo della Croce Gialla questa persona la cui storia deve essere di insegnamento per tante persone abbiamo fatto assistenza sia dalla stazione dove questa persona è arrivata con il treno fino al teatro delle Muse garantendo anche il ritorno un piccolo viaggio ma che ha lasciato un bellissimo ricordo nel cuore dei volontari che peraltro già avevano avuto modo di conoscere la storia davvero importante di questa ragazza».
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â